Un’altra stella di prima grandezza dello sport italiano è risultata positiva al tampone per rilevare la presenza del coronavirus Covid-19 nell’organismo, pochi minuti dopo l’annuncio di Valentino Rossi è arrivata la notifica delle Stories Instagram nelle quali la “Divina” Federica Pellegrini ha annunciato di essere stata contagiata.
—>>> Leggi anche Coronavirus, Valentino Rossi su Instagram: “Sono positivo al Covid”
Federica Pellegrini ha acceso la video camera del proprio smartphone, si è collegata ad Instagram ed ha annunciato, praticamente in tempo reale, di essere stata contagiata. E ha spiegato come. “Ho appena ricevuto una brutta notizia – ha detto la Pellegrini asciugandosi le lacrime e sottolineando di aver appena smesso di piangere – sono positiva al tampone”.
La Pellegrini ha ripercorso le tappe dell’accaduto. Ieri ha interrotto la sessione di per dolori mal di gola. Nella giornata di oggi ha fatto il tampone che, come detto, ha dato esito positivo. Asciugandosi ancora le lacrime la Pellegrini ha ripreso: “Mi dispiace un sacco lunedì dovevo partire per l’Isl a Budapest” sottolineando poi il grande rammarico di non poter gareggiare. Il rammarico cresce quando la Pellegrini sottolinea di non poter iniziare al meglio la stagione che, coronavirus permettendo, porterà alle Olimpiadi di Tokyo. “Non so se ridere o piangere – ha concluso il video la campionessa – ho pianto fino adesso” ma, si fa forza “cercheremo di prendere il lato positivo della cosa”. La chiusura è per una battuta, molto amara in verità, “Ora ci facciamo questi bei dieci giorni di quarantena a casa”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…