Estrazione Million Day 15 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 15 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nessun vincitore ieri al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Ma si è festeggiato l’altro ieri: la combinazione vincente è stata indovinata a Cesena. Si tratta del sesto milionario del mese, peraltro tutti concentrati in appena 5 giorni e oggi si torna di nuovo a incrociare le dita.

Vuoi scoprire i protagonisti del quiz show L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 15 ottobre

Come dicevamo, giovedì 8 ottobre, sono stati ben tre i neo milionari tutti in una sera. Dunque, in un giorno la svolta, poi proseguita venerdì 9 ottobre. Insomma, si torna a sorridere al Million Day, dove un milionario mancava dal 24 settembre e adesso in meno di una settimana sono stati sei i fortunati vincitori. Dunque, la fortuna si è concessa il bis anche venerdì e addirittura sono stati altre due le vincite milionarie.

Giovedì 8 ottobre, la Dea Bendata ha baciato le località di Piana degli Albanesi, nel palermitano, Lauria in provincia di Potenza e Nettuno, alle porte di Roma. Il giorno dopo le 2 nuove vincite: realizzati i 5 a Modena e a Sonnino, provincia di Latina. Infine, il sesto milionario due sere fa a Cesena. Questo vuol dire che il computo totale dei neo milionari sale ora a 129 totali. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi. Prima però diamo anche uno sguardo alla cinquina di ieri.

La combinazione Million Day di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 17-19-27-29-38

Impostazioni privacy