X-Factor: Michael Blade, chi è il giovane cantante di Molfetta

Dalle audizioni ai bootcamp di X-Factor: Michael Blade, chi è il giovane cantante di Molfetta, cosa sapere su di lui, carriera e curiosità.

(Instagram)

Viene da Molfetta, in provincia di Bari, e ha convinto tre giudici su quattro lasciando perplesso Manuel Agnelli, lui è Michele Spadavecchia, nome d’arte Michael Blade. Qualche migliaio di follower sul profilo Instagram, alcune centinaia di iscritti sul canale Youtube, dove in passato era sicuramente più attivo, il giovane della provincia di Bari da anni insegue il sogno di X-Factor.

Leggi anche –> X-Factor: Leo Meconi, chi è il giovane cantante di Bologna

Carriera e curiosità sul giovane cantante Michael Blade

Infatti, dopo aver superato le audizioni, si è detto davvero molto soddisfatto e ha spiegato: “Aspettavo questo momento da quando avevo 16 anni. Quando ho provato per la prima volta a partecipare a questo programma”. La determinazione di questo ragazzo dunque paga: lui ha avuto la passione per la musica da quando aveva nove anni e gli hanno messo una chitarra in mano. Ha presentato i suoi due singoli “Livin’ In Memories” e “I Miss You” e alle audizioni live solo Manuel Agnelli è rimasto perplesso.

Ma la musica non è la sola passione che coltiva Michele Spadavecchia: ci sono anche il cinema e la fiction tra i suoi obiettivi. Ha già recitato ad esempio in “Passeggeri Notturni”, la miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Gianrico Carofiglio. Inoltre, ha preso parte alla fiction dal titolo “Oltre la soglia”, andata in onda su Canale 5 e con Gabriella Pession protagonista. Peraltro, nella colonna sonora della fiction c’è anche il primo inedito di Michele Spadavecchia, alias Michael Blade, ovvero “Marvelous”, che si trova anche su Spotify.

Leggi anche –> X-Factor: Little Pieces of Marmelade, la storia del duo marchigiano

Impostazioni privacy