Alberto Lupinetti: chi è la giovane vittima dell’incidente di Bussana

Morto nella notte Alberto Lupinetti, un ragazzo di 27 anni di Sanremo: chi è la giovane vittima dell’incidente di Bussana.

(Instagram)

Uno schianto fatale e ancora una volta una giovane vita spezzata nella notte. Si tratta del 27enne Alberto Lupinetti, un giovane di Sanremo, in provincia di Imperia. Si tratta della vittima di un tragico incidente stradale che è avvenuto appunto intorno alle due della notte appena passata. Lo schianto si è verificato a Bussana in via delle Fonti. Per ragioni ancora da stabilire, la sua Fiat 500 Abarth è uscita di strada ed è finita in fondo a una scarpata dopo un tragico volo di circa 30 metri, che non gli ha lasciato scampo.

Leggi anche: Alda D’Eusanio, il drammatico incidente: cosa è accaduto

La tragica morte di Alberto Lupinetti: cosa è successo

Il giovane morto nello schianto non era solo: sul sedile del passeggero c’era una 19enne di origine pavese, ma che sarebbe residente anche essa a Sanremo. Ferita in maniera molto grave, stando alle prime informazioni, la giovane non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul luogo del tragico schianto, che è avvenuto in una zona buia e impervia, sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre a uomini e mezzi del 118 e alla Polizia Stradale, che dovrà indagare sulla dinamica del sinistro.

I pompieri hanno dovuto faticare non poco per estrarre dalle lamiere contorte il corpo privo di vita del 27enne Alberto Lupinetti. Per lui all’arrivo dei soccorsi non c’era comunque più nulla da fare. Salva per miracolo, invece, la ragazza: è stata trasportata d’urgenza in ospedale e si trova al Santa Corona di Pietra Ligure. Per compiere l’intervento di salvataggio, i vigili del fuoco si sono dovuti calare con le corde appena giunti sul posto.

Leggi anche: Filippo Giordano, morto il centauro: incidente sull’autostrada A4

Impostazioni privacy