Estrazione Million Day 16 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 16 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ancora una volta si festeggia ed è ancora una volta record di vincite al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Se infatti sei vincitori in 5 giorni del milione di euro vi sembravano pochi, che ne pensate ora dei sette in una settimana, da giovedì a giovedì?

Vuoi scoprire i protagonisti del quiz show L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 16 ottobre

Appena tre giorni fa, la vittoria di Cesena, la sesta del mese ed ecco ieri arrivare il settimo vincitore, ovvero un nuovo fortunato milionario che con la giocata minima ha indovinato tutti e 5 i numeri vincenti. La vincita è stata realizzata a San Felice a Cancello, provincia di Caserta. Giovedì 8 ottobre, sono stati ben tre i neo milionari tutti in una sera. Dunque, in un giorno la svolta, poi proseguita venerdì 9 ottobre.

Ma come sono andate le cose in quella incredibile due giorni? Giovedì 8 ottobre, la Dea Bendata ha baciato le località di Piana degli Albanesi, nel palermitano, Lauria in provincia di Potenza e Nettuno, alle porte di Roma. Il giorno dopo le 2 nuove vincite: realizzati i 5 a Modena e a Sonnino, provincia di Latina. Infine, il sesto milionario due sere fa a Cesena. Questo vuol dire che il computo totale dei neo milionari sale ora a 130 totali. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi. Prima però diamo anche uno sguardo alla cinquina di ieri.

La combinazione Million Day di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 4-14-27-30-43

Impostazioni privacy