Demet Ozdemir, star delle soap e dei social: single o fidanzata, la verità

La vita privata di Demet Ozdemir, star delle soap e dei social: single o fidanzata, qual è la verità sul rapporto con Can Yaman.

(Instagram)

Demet Ozdemir, attrice di DayDreamer, la soap turca trasmessa da Canale 5, diventata molto famosa anche in Italia, ha oltre 11 milioni di follower su Instagram ed è amatissima davvero dal pubblico. Nella fiction che viene trasmessa da Canale 5 interpreta il ruolo di Sanem Aydin. Ma la sua carriera, nonostante abbia solo 28 anni, è davvero lunga e prolifica. Quello che resta un mistero è la sua vita privata, ma andiamo con ordine.

Leggi anche –> Demet Ozdemir, attrice DayDreamer: cosa sapere su lei

La verità sulla vita privata di Demet Ozdemir

In queste ore, Demet Ozdemir è sbarcata a Milano, destinazione gli studi di Verissimo dove verrà intervistata da Silvia Toffanin. Chissà se svelerà sul presunto rapporto che avrebbe con l’attore e collega anche nella soap opera DayDreamen, Can Yaman. Molte fan italiane dell’attore la guardano con invidia, ma lei giura che tra i due non ci sarebbe nulla. Tra i due, giura l’attore turco, c’è solo grande stima reciproca: “Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.

Anche lei finora ha sempre negato la relazione con Can Yaman, sex symbol anche in Italia e suo partner artistico. Invece, a quanto pare, fino a non molto tempo fa Demet Ozdemir è stata fidanzata con l’attore e presentatore turco Seckin Ozdemir. Relazione interrotta in concomitanza con le riprese di DayDreamer, sostengono i fautori di una relazione a tutti i costi col bel collega Can Yaman, partner nella soap. A quanto pare, insomma, le smentite sembrano non servire davvero a nulla.

Leggi anche –> Can Yaman: “Sono single”, ma i fan vogliono la verità su Demet Ozdemir

Impostazioni privacy