Estrazione Million Day 17 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 17 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nessun vincitore milionario ieri al Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Sette i vincitori in pochi giorni: appena quattro giorni fa, la vittoria di Cesena, la sesta del mese e l’altro ieri la vincita a San Felice a Cancello, provincia di Caserta. Giovedì 8 ottobre, sono stati ben tre i neo milionari tutti in una sera. Dunque, in un giorno la svolta, poi proseguita venerdì 9 ottobre.

Vuoi scoprire i protagonisti del quiz show L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 17 ottobre

C’è un mistero legato a una lotteria e a un biglietto rinvenuto in un cadavere, un mistero lungo oltre 20 anni. Un uomo è stato trovato morto per cause sconosciute in un appartamento abbandonato a East Cleveland nel marzo 1998. La sua identità è ancora sconosciuta più di 20 anni dopo. Ma il caso è ancora aperto presso l’ufficio del medico legale. A ricostruire la vicenda è l’investigatrice privata Sara Goldenberg.

L’ufficio del medico legale della contea di Cuyahoga ha più di 50 casi di corpi non identificati e quest’uomo è uno di questi. I suoi resti sono stati trovati vicino a Forest Hill Avenue e Superior Road a East Cleveland, lungo la strada dallo storico Lake View Cemetery. “In tasca aveva i biglietti della lotteria datati 12 febbraio 1997. Morì qualche tempo dopo”, ha detto Anjie Fischer dell’ufficio del medico legale della contea di Cuyahoga. Da quel biglietto, gli investigatori sperano di trovare un indizio.

La combinazione Million Day di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 4-16-18-23-39

Impostazioni privacy