Alberto e Speranza, sorpresa dopo Temptation Island: “Stanno insieme”

0
834

Alberto e Speranza, secondo una blogger sarebbero stati visti insieme, nonostante le cose successe e dette durante il programma”

Alberto e Speranza
Alberto e Speranza Temptation Island (screen trasmissione)

Alberto e Speranza, la storia non è finita. Dopo alcune ultime indiscrezioni pare che i due partecipanti a Tamptation Island (stasera in onda l’ultima puntata) stiano di nuovo insieme. Se questa voce fosse confermata si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena considerando quanto successo con Alberto che aveva baciato la single Nunzia.

Dopo questo episodio la coppia, uniti da sedici anni, avevano avuto un confronto al termine del quale, com’era facilmente prevedibile, le strade dei due parevano inconciliabili e non poteva essere altrimenti visto quando successo e le cose che i due si erano detti.

Speranza si era sentita umiliata per quanto successo ma al contempo non provava vergona per quello che aveva fatto in sedici anni di storia, il sentimento di vergogna era arrivato al momento del falò di confronto, una situazione spiacevole dove i due avevano anche visto il video il bacio di lui con Nunzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier nonna, il nipote ha 18 anni: chi è la figlia Elisabetta Ferracini

Alberto e Speranza, la storia continua?

Alberto si era detto felice ricordano quando aveva baciato Nunzia e la fidanzata lo aveva definito “mostro” perché per capire ciò aveva dovuto dare un bacio a una persona che aveva scelto di fare un percorso del genere. Non c’erano dunque presupposti per continuare la storia e così sembrava alla fine del confronti.

Dopo sedici anni la prova di Temptation Island è stata comunque utile, facendo capire a entrambi quale strada avrebbero dovuto intraprendere i due, ma forse le cose non stanno così. Secondo la blogger Deianira Marzano, alcune segnalazioni hanno riferito che Aberto sia andato a casa della donna. Che la loro storia sia ancora da scrivere? 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi Sammarchi e Andrea Roncato: che fine hanno fatto i 2 comici