Mara Venier nonna, il nipote ha 18 anni: chi è la figlia Elisabetta Ferracini

Il compleanno di Mara Venier nonna dal 2002, il nipote ha 18 anni: chi è la figlia Elisabetta Ferracini, gli auguri social alla conduttrice.

(screenshot video)

Nata a Venezia come la sua mamma, classe 1968, Elisabetta Ferracini è la figlia primogenita di Mara Venier e in molti la ricordano soprattutto per la conduzione del programma per ragazzi Solletico, che negli anni Novanta andò in onda di pomeriggio su Raiuno, facendo concorrenza a Bim Bum Bam. La conduttrice è stata la prima a omaggiare la madre con un post sul suo profilo Instagram nel giorno del suo 70esimo compleanno, che cade oggi.

Leggi anche: Mara Venier, compleanno amaro: colpita da un grave lutto

Elisabetta Ferracini e gli auguri social alla madre Mara Venier

https://www.instagram.com/p/CGjt8tUJJqi/

“Rimani sempre una pischella”, la dedica social di Elisabetta Ferracini che con la madre ha meno di 18 anni di differenza e che è figlia di Mara Venier e dell’attore Francesco Ferracini, scomparso nel 2016. Prima di diventare una nota conduttrice televisiva per diversi anni, la donna ha debuttato come attrice nel 1991 nella serie televisiva di Italia 1 Chiara e gli altri. Invece, nel 1994, ha condotto al fianco di Pippo Baudo Tutti a casa, su Raiuno, quindi Sanremo Giovani. Ma il suo nome è legato soprattutto ai programmi per bambini, a partire da Solletico, condotto al fianco di Mauro Serio dal 1994 al 1997.

Negli stessi anni, Elisabetta Ferracini è stata testimonial pubblicitaria di un noto marchio di giocattoli per bambine e ha condotto, nel 1995, lo Zecchino d’Oro al fianco di Cino Tortorella. Per un breve periodo è stata anche co-conduttrice di Domenica in, seguendo le orme della sua mamma. Nel 2002, è diventata mamma, rendendo dunque nonna la sua mamma, Mara Venier. Negli anni successivi, è poi lentamente scomparsa dal palinsesto televisivo, salvo rare sortite.

Leggi anche: Morto Gianni Dei: “Come farò senza di te”, il Ricordo di Mara Venier

Impostazioni privacy