Mara Venier, compleanno amaro: colpita da un grave lutto

La Signora della Domenica Mara Venier compie oggi 70 anni, compleanno amaro: colpita da un grave lutto, il suo ricordo su Instagram.

(foto pubblico dominio)

Nella giornata di ieri, Mara Venier, con uno straziante post sul suo profilo Instagram, ha voluto ricordare l’amico, cantante e attore italiano, Gianni Dei, scomparso qualche ora prima. Un messaggio che è stato ricondiviso da molti, quello della Signora della Domenica, un lutto drammatico che arriva in un momento molto particolare: infatti oggi la nota conduttrice televisiva nata a Venezia compie 70 anni.

Leggi anche: Morto Gianni Dei: “Come farò senza di te”, il Ricordo di Mara Venier

Lutto alla vigilia del suo compleanno per Mara Venier

Dunque, il lutto per la morte del caro amico Gianni Dei ha colpito Mara Venier proprio alla vigilia del suo compleanno. 70 anni i suoi vissuti per la gran parte sulla cresta dell’onda: diventata mamma a 17 anni di Elisabetta Ferracini, che ha tentato con alterni successi a seguire le sue orme, sempre giovanissima si trasferisce a Roma. Gli anni Settanta sono per lei quelli dell’esordio nei grandi sceneggiati Rai, negli anni Ottanta è invece protagonista di diverse commedie.

Negli anni Novanta, torna alla fiction, ma soprattutto nel 1993 c’è l’esordio a Domenica In, il contenitore domenicale di Raiuno che a distanza di quasi 30 anni da quella prima conduzione sente sempre più suo. Inizia comunque per lei in quegli anni una lunghissima carriera da conduttrice televisiva, con ritorni a Domenica In in più fasi: 2001-2003, 2004-2006, 2013-2014, dal 2018 a oggi. Anche per tale ragione, è stata definita “la Signora della Domenica”. Sposata con Nicola Carraro, ha avuto due figli da precedenti relazioni, ovvero oltre a Elisabetta Ferracini, anche Paolo Capponi, dal rapporto con Pier Paolo Capponi. Ha sposato Jerry Calà a metà anni Ottanta, matrimonio durato una manciata di anni, quindi ha avuto una lunga storia con Renzo Arbore, poi con l’attore Armand Assante.

Impostazioni privacy