Anna Billò batte Diletta Leotta: chi è la giornalista di Sky

Il volto nuovo di Champions League Show, Anna Billò batte Diletta Leotta: chi è la giornalista di Sky amata dal pubblico.

(Instagram)

Nota anche per essere la moglie di Leonardo, Anna Billò dopo la prima giornata di Champions League ha vinto la sua partita. Se le quattro italiane hanno raccolto 3 vittorie e un pareggio, lei ha conquistato il 100% del pubblico e c’è chi la preferisce rispetto a Diletta Leotta, l’inviata a bordo campo di DAZN. Due bellezze sicuramente diverse e anche l’esperienza è totalmente differente, ma il paragone era inevitabile. “Io sono una giornalista entrata in Sky da praticante. Non mi porrò da protagonista, darò voce alla partita, agli ospiti”, aveva detto in un’intervista a La Stampa.

Leggi anche –> Diletta Leotta, il dettaglio non sfugge: “Vieni a prenderlo da me” – FOTO

Giudizi positivi per Anna Billò: perché è gradita più di Diletta Leotta

Proprio questo probabilmente è quello che più è piaciuto ai telespettatori: l’essere riuscita a fare la prima donna e la conduttrice senza però pestare i piedi a nessuno. I commenti sono positivi e il paragone con un’altra grande madrina Sky, Ilaria D’Amico, è d’obbligo: “Molto contento per Anna Billò al timone della Champions su Sky. Sicuramente un upgrade rispetto ad Ilaria D’Amico”. Poi ancora: “Il dibattito scorre veloce, senza le troppe parole di Ilaria D’Amico”.

Competenza e professionalità, questo viene riconosciuto alla giornalista di Sky, laureata in Sociologia (indirizzo Mass media e Comunicazione) alla Sapienza, brianzola di origini e mamma di tre figli, avuti dal matrimonio con l’ex calciatore del Milan, Leonardo, attuale direttore sportivo del PSG. L’esordio a Champions League Show dunque è promosso a pieni voti: “Finalmente una persona molto competente e totalmente imparziale a differenza di chi la precedeva”. Brava sì, “ma anche bellissima”, osserva qualcuno che ha già dimenticato Diletta Leotta.

Leggi anche –> Diletta Leotta a cena, il vestito manda in tilt i fan – FOTO

Impostazioni privacy