Chi è Chris Joseph Caraccioli, il 18enne di Chi vuol essere milionario

Il giovanissimo Chris Joseph Caraccioli e Chi vuol essere milionario? sta ottenendo grandi successi e piace molto al pubblico di casa

Chris Joseph Caraccioli

Chris Joseph Caraccioli ha solo diciotto anni e sta facendo faville a Chi vuol essere milionario?. Così giovane e così bravo, il ragazzo riceve il complimenti di Gerry Scotti e del pubblico di casa che apprezza le sue performance e preparazione. Ma vediamo meglio di chi si tratta. Come detto è giovanissimo, è siciliano di Licata e frequenta l’ultimo anno del liceo classico.

Sicuramente sarà una grande soddisfazione per i compagni di classe ma soprattutto per gli insegnati. Ma in primis la soddisfazione è per il diretto interessato che sta dando il meglio di sé rispondendo in modo impeccabile alle domande che lo dividono dall’ambito milione. Alla domanda di Scotti sul perché ha partecipato, il ragazzo ha risposto per vari motivi: per fare una nuova esperienza, per mettere alla prova le sue conoscenze e per vincere soldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Niccolò Pagani, il prof dell’Eredità diviso tra scuola e tv

Chris Joseph Caraccioli ha vinto già 30mila euro

Chris Joseph Caraccioli
Chris Joseph Caraccioli (screen)

 

Il conduttore Gerry Scotti ha anche raccontato che il giovane concorrente è stato scelto dagli autori del programma per la sua particolare intelligenza, per le vaste conoscenze che ha mostrato di avere nei provini e per la simpatia, elemento che sicuramente conta per comparire in Tv.

E la scelta sembra proprio che stia dando i suoi frutti. Non solo il ragazzo si sta mostrando bravo e preparato arrivando a 30mila euro, ma sta anche conquistando il tifo e le simpatie del popolo del web con molte condivisioni e commenti sul social quando il ragazzo va in onda. Non resta che da tifare per la sua vittoria finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuela Villa, chi è la cantante: la causa per il riconoscimento legale

 

Impostazioni privacy