Emma Marrone va a pranzo, ma il conto è più salato dal previsto

0
994

Emma Marrone, la cantante beccata in infrazione a Roma e in agguato c’è un paparazzo con Oggi che pubblica le foto del fatto

Emma Marrone
Getty Images

Un bel pranzo con un’amica è finito male per la cantante Emma Marrone. Il conto alla fine è stato più salato del previsto ma non per i rincari del ristorante del centro di Roma dove la cantante salentina si è recata, ma per quello che è successo dopo.

La Marrone è andata all’appuntamento con il suo motorino, parcheggiandolo sul marciapiede. Alla fine del pasto, ecco la sorpresa: la cantante ha trovata un verbale della polizia di Roma Capitale ma quel che è peggio è che lì c’era qualche paparazzo.

La donna non si è scomposta, ha preso il verbale di infrazione e l’ha inserito nella borsa. Solo che qualche fotografo era lì appostato (chissà se per caso o perché il ciclomotore era stato riconosciuto) e ha immortalato il momento, dando le immagini al settimanale Oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Bell’atmosfera”, il balletto sexy di Diletta Leotta fa impazzire i fan – VIDEO

Emma Marrona, la multa va sul giornale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Faccia da “CAOS” ed è solo lunedì. Possiamo farcela. Vi bacio ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Per il giudice di XFactor quindi ora c’è una multa da pagare e con le foto pubblicate dal giornale pare che sia anche inappellabile. Uno dei prezzi da pagare per la popolarità, purtroppo, è anche questo con un fatto come il parcheggio sul marciapiede – certamente da biasimare – che viene amplificato da alcuni media.

Suo social non sono mancate le reazioni dei fan che non hai avuto commenti positivi verso il settimanale anche se il gesto della cantante, comunque se non gravissimo, va condannato. Un pranzo con l’amica quello di Emma che comunque ricorderà forse non tanto per i soldi che dovrà sborsare ma per la risonanza mediatica che l’infrazione ha ricevuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il fidanzato di Jessica Mazzoli contro Morgan: “Mi sono inc***ato”