Grande Fratello Vip anticipazioni: una squalifica in arrivo nella Casa

Torna stasera in prima serata il Grande Fratello Vip, anticipazioni su quanto sta accadendo: una squalifica in arrivo nella Casa.

(screenshot video)

Tre nuovi ingressi, che potrebbero entrare a far parte del cast da lunedì sera, un quarto che si dovrebbe aggiungere e che è Paolo Brosio, un ospite che farà una sorpresa a un concorrente e… una squalifica che potrebbe arrivare. Gli ingredienti per una serata ricca di eventi ci sono tutti al Grande Fratello Vip, a partire da colui che entrerà oggi per fare una sorpresa al fratello.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, stasera tre nuovi ingressi: i nomi

Squalifica in arrivo al Grande Fratello Vip: chi è sotto accusa?

Parliamo di Mario Balotelli: il centravanti attualmente senza squadra è annunciato come ospite della puntata di oggi. Entrerà a fare una sorpresa a suo fratello Enock, che è stato uno dei più discussi concorrenti finora di questa edizione. Vedremo se riuscirà la presenza di Super Mario a risollevare gli ascolti fin qui così e così del reality show, battuto nelle ultime settimane da Tale e Quale Show su Raiuno.

Ma in queste ore di attesa del serale a far discutere è il comportamento di Patrizia De Blanck, per la quale viene chiesta la squalifica. Le ragioni sono due e non soltanto una. Infatti, la ‘contessa’ è stata presa di mira per alcuni suoi comportamenti. Prima ha lanciato una bottiglietta contro Tommaso Zorzi, poi ha confessato di tenere nascosto un “oggetto proibito”. Pare infatti che si sia portata un orologio e che lo tenga conservato in valigia. Lo ha svelato ieri notte lei stessa, andando a controllare l’ora esatta. La domanda adesso è: come reagirà il Grande Fratello?

Leggi anche: Da Grande Fratello Vip a grande flop: gli spettatori non se la bevono più

Impostazioni privacy