Grande Fratello Vip, stasera tre nuovi ingressi: i nomi

Grande Fratello Vip, stasera nuova puntata del Grande Fratello con delle importanti novità. Ci saranno tre nuovi concorrenti con delle vecchie conoscenze

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini (Getty Images)

Questa sera nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5 anche se, dati alla mano, le cose per il reality non vanno benissimo. La trasmissione non è più seguita come una volta e forse i tre nuovi volti, almeno nella speranza degli autori e nel conduttore Alfonso Signorini, possono risollevare le sorti di un format che ormai ha stancato.

I tre nuovi personaggi, saranno nuovi forse per questa edizione perché due di essi hanno già varcato la soglia della casa più spiata d’Italia. Secondo vari siti che hanno provato ad anticipare i nomi, si tratta di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

Per i primi due si tratterebbe di un ritorno: l’ex calciatore del Venezia e della Nazionale ha partecipato alla versione Vip nella prima edizione mentre la Salemi nella terza. Sarebbe inedito l’ingresso in casa di Salveggia Roma, protagonista di pesanti accuse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto il cantautore Gordon Haskell, ex bassista e cantante dei King Crimson

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma accusata di aver rubato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorrisi, selvaggia e cuore! 😍🌪😏 Vulcano di energia.

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Selvaggia Roma è un ex manager di personaggi dello spettacolo. Lo è stato anche di Pamela Prati e ora viene accusata da quella che una volta era sua amica, Eliana Michelazzo, di essere una ladra. “Mi mancano: una borsa di Chanel, portafoglio di Valentino, orecchini Bulgari”, è questa la lista degli oggetti che sarebbero stati rubati.

Tutta questa lite è avvenuta via Instagram con storie e post. La Michelazzo ha accusato pesantemente l’altra di essere una ladra mentre lei ha sempre comprato tutto, lavorando da quando aveva 14 anni. Ma la Roma ha risposto alle accuse sostenendo che gli amici della Michelazzo che sarebbero pronti a testimoniare reggono solo il gioco.

Chi avrà ragione? Lo diranno le indagini perché Eliana Michelazzo dice di essersi rivolta ai carabinieri e di avere anche le prove che alcuni oggetti in possesso di Salveggia Roma in realtà appartengano a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ morto Alfredo Cerruti, il fondatore degli Squallor: è stato compagno di Mina

 

Impostazioni privacy