Giulia Violati, chi la figlia di Maria Grazia Cucinotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:55
0
291

Giulia Violati, in una foto pubblicata su Instagram si scopre che la figlia di Maria Grazia Cucinotta è identica alla madre

Giulia Violati
Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

Maria Grazia Cucinotta è una delle donne più belle del panorama artistico cinematografico italiano e non solo. I suoi lineamenti tipici mediterranei (siciliana, nata a Messina nel 1968) hanno incantato generazioni di spettatori. Il suo volto è indissolubilmente legato a quello di Massimo Troisi quando interpretò Beatrice nel film Il postino, l’ultimo del regista napoletano le cui riprese terminarono poco prima della scomparsa.

La Cucinotta avrebbe un erede se sua figlia volesse intraprendere la carriera cinematografica della madre. Sarebbe avvantaggiata ma non per “è la figlia di” ma per la bellezza. Delle madre, infatti, Giulia Violati, classe 2001, si porta l’incredibile somiglianza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bruno Mars, il dramma della morte della madre: “Se potessi…”

Giulia Violati, la ragazza è uguale alla madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia vita @giuviolati alla sfilata @laurabiagiottiofficial #amore #mammaefiglia #laurabiagiotti #mariagraziacucinotta

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

In occasione della sfilata di Laura Biagiotti l’attrice siciliana aveva pubblicato una foto con la figlia: “la mia vita”, aveva scritto nella didascalia. Le due sono apparse come due gocce d’acqua.

Ma la ragazza pare non essere interessata a fare l’attrice. Ha avuto un piccolo ruolo nel film prodotto dalla madre Teen incentrato sul tempa del bullismo, ma la giovane è interessata allo studio universitario presso la Luiss di Roma e il mondo dello spettacolo pare non le si addica proprio. Ma chissà, forse col tempo, crescendo, potrebbe cambiare idea, regalando un altro bel viso al cinema italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Barbara Cola e la lunga amicizia con Gianni Morandi