Alessandra Mastronardi: “Fidanzati via Skype poi ci siamo innamorati”

Curiosità sulla vita privata della bella attrice napoletana Alessandra Mastronardi: “Fidanzati via Skype poi ci siamo innamorati”.

(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Protagonista della serie televisiva ‘L’Allieva 3’, in coppia con Lino Guanciale, la bella attrice italiana Alessandra Mastronardi, lanciata da un’altra serie di successo ovvero Romanzo Criminale, ormai 12 anni fa, è sicuramente tra le più apprezzate protagoniste del cinema e della fiction in Italia. Qualche settimana fa, ha scelto la trasmissione ‘Domenica In’ per raccontare alcuni dettagli intimi della sua storia d’amore con Ross McCall.

Leggi anche: Veronica Yoko Plebani: la vittoria sulla meningite e la sua seconda vita

La vita privata di Alessandra Mastronardi: l’amore con Ross McCall

I due attori fanno coppia fissa da ormai un paio di anni, ma la relazione è nata in modo anomalo. Ha infatti spiegato la Mastronardi in diretta televisiva: “Ci siamo praticamente conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati”. Alla conoscenza virtuale, è dunque seguita quella reale e le cose vanno adesso a gonfie vele: i due hanno anche passato insieme il lockdown e stanno facendo progetti importanti per il loro futuro.

Prima di Ross McCall per la bella attrice 34enne nata a Napoli, c’era stato un altro attore, ovvero Liam McMahon, protagonista del film Hunger del 2008, diretto da Steve McQueen. Anche con lui, Alessandra Mastronardi aveva progetti importanti e lo aveva raccontato a Nuovo Tv in un’intervista, spiegando: “Non nascondo di desiderare un figlio, il mio orologio biologico ha iniziato a ticchettare già dieci anni fa. Attendo che il mio sogno si realizzi presto”.

Leggi anche: Malore per Gina Lollobrigida: costretta ad annullare gli impegni

Impostazioni privacy