Stasera in TV: su Rai1 il gran finale di “Io ti cercherò”. Anticipazioni

Scopriamo insieme le anticipazioni della quarta ed ultima puntata della serie tv “Io ti cercherò”, in onda questa sera, lunedì 26 ottobre, alle 21.25 su Rai1.

Questa sera, lunedì 26 ottobre, torna un nuovo appuntamento con “Io ti cercherò”, la miniserie con Alessandro Gassman e Maya Sansa. Nella quarta puntata vedremo ancora l’ex poliziotto Valerio Frediani, interpretato da Gassman, alle prese con le intricate indagini sulla morte del figlio Ettore, archiviato come suicidio dagli inquirenti. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo nuovo doppio appuntamento – l’ultimo di questa stagione – in onda su Rai1 a partire dalle 21.25.

Leggi anche -> “Io ti cercherò”, Maya Sansa: “Con Gassman è scattata subito una bella intesa”

“Io ti cercherò”: anticipazioni puntata lunedì 26 ottobre

Nel corso della terza puntata, andata in onda lo scorso lunedì 19 ottobre, il caso della morte di Ettore sembrava essere arrivato a una svolta con l’arresto di una coppia di cinesi. Valerio, convinto fin da subito che i due arrestati non fossero i reali colpevoli, decide insieme agli amici del figlio scomparso di cercare la verità altrove: arriva, così, a svelare un losco traffico di droga intorno alla casa famiglia con cui doveva collaborare suo figlio.

Questa sera ci aspetta il gran finale di questa prima stagione di “Io ti cercherò”. Mentre si vocifera già di una seconda stagione in cantiere, scopriamo le anticipazioni della quarta ed ultima puntata della serie evento con Alessandro Gassman e Maya Sansa.

Primo episodio “Due padri”: Nell’episodio numero 7 della puntata di questa sera, Valerio è intenzionato a parlare con il capo piazza di Ostia, colui che avrebbe contribuito ad allontanare dalla casa popolare la famiglia di immigrati che Ettore invece stava aiutando prima della sua morte. Ne osserva gli spostamenti ed, alla fine, decide di rapinarlo: in questo modo potrà incontrare i suoi superiori. Sara consegna a Valerio un GPS che gli permette di seguire le tracce del capo piazza. Queste, lo porteranno sino all’Eur dove l’uomo incontra due losche figure su una Berlina scura, di cui Valerio riesce a fotografare la targa.

Secondo episodio “Le divise”: Nell’ottavo ed ultimo episodio di questa prima stagione, Valerio, scioccato, scopre che suo fratello Gianni sa qualcosa che non gli ha ancora detto, e forse è anche coinvolto nella morte del figlio, cosa che l’ex poliziotto non avrebbe mai potuto sospettare. Proprio pedinando Gianni, Valerio scoprirà dei particolari inquietanti legati ad un’agenzia immobiliari che si appoggia anche a società estere…

Leggi anche -> Maya Sansa, quel mal di testa insopportabile curato dal dentista

 

Impostazioni privacy