Mariacarla Boscono: quanto guadagna la presunta fidanzata di De Martino

Cosa sapere su Mariacarla Boscono: chi è e quanto guadagna la modella ritenuta la presunta fidanzata di De Martino.

(Pascal Le Segretain/Getty Images)

40 anni compiuti lo scorso settembre, Mariacarla Boscono è una delle donne italiane più influenti al mondo. In una speciale classifica di Forbes, è infatti stata inserita tra le 100 donne del nostro Paese che nel 2020 hanno avuto o avranno maggiore influenza. 24 anni di passerelle alle spalle, alla donna viene ora attribuito – da parte del settimanale ‘Chi’ – un flirt con il ballerino Stefano De Martino, ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il Lato B da Urlo per i suoi fan di Instagram – FOTO

Chi è Mariacarla Boscono: curiosità sulla nota modella

Nulla di ufficiale, del resto appena qualche settimana fa il settimanale ‘Oggi’ sorprendeva il ballerino Stefano De Martino con una sua vecchia fiamma, la fashion blogger Gilda Ambrosio. Adesso la tesi secondo la quale lui e Mariacarla Boscono, una delle modelle più pagate al mondo, starebbero insieme. Ma cosa c’è di vero? Ovviamente i due tacciono e la supermodella, sul proprio profilo Instagram, continua a promuovere l’immagine di se stella e delle note case di moda della quale è testimonial.

Stando al gossip però l’ex di Belen avrebbe trascorso insieme con lei un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige. 24 anni di passerelle sulle spalle, Mariacarla Boscono è stata una delle tre supermodelle italiane negli anni Duemila, la prima a comparire su un calendario Pirelli dopo Monica Bellucci, immortalata nel 1997, per poi finirci tre volte in pochissimi anni. Il suo reddito? Stando sempre alla rivista Forbes, nel 2005 ha guadagnato qualcosa come 3,5 milioni di dollari.

Leggi anche –> Flirt Marcuzzi e De Martino: “Belen lo ha scoperto dall’iPad”

Impostazioni privacy