Pago e Serena Enardu, ritorno di fiamma? Parla l’ex del cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01
0
500

Tra Pago e Serena Enardu c’è un ritorno di fiamma? Parla l’ex del cantante e chiarisce quali sono i loro rapporti dopo il trionfo a Tale e Quale Show.

(screenshot video)

Fresco vincitore di Tale e Quale Show, il cantante Pago è pronto per il Torneo dei Campioni e intanto pensa anche al suo futuro. Un futuro che lo vede coinvolto in alcuni importanti progetti, con la possibilità di provare presto con un nuovo disco di inediti. Egli stesso, su Instagram, ha ringraziato quanti in queste settimane lo hanno sostenuto: “Ero qui per cercare di arrivare a tutti voi con le mie sole capacità artistiche, se mai si fossero fatte vedere, sentire, anche con quelle più nascoste, quelle che nemmeno io sapevo di avere”.

Leggi anche: Pago, nuovo reality dopo Tale e Quale Show: la sua risposta

Dal successo a Tale e Quale Show ai rapporti con Serena Enardu: Pago e la sua vita privata

Pago ha messo in evidenza: “Avevo solo voglia di mostrarmi al meglio senza quei condizionamenti che ti fanno perdere il vero senso di una tale partecipazione, anche perché poi non esisti solo tu, ci sono gli altri”. Arrivano così i complimenti ai suoi compagni di avventura, quindi il cantante evidenzia che questo successo “premia sicuramente l’impegno e la passione che ci metto da sempre ed ogni volta che la musica attraversa il mio cuore”. Spazio adesso al nuovo torneo, ma non finisce qui: “Adesso però è arrivato il momento di tornare a pensare alla mia di musica”, annuncia.

Intanto nessuna novità sembra arrivare sul fronte della sua travagliata vita privata. Dopo la rottura con Serena Enardu, infatti, Pago dovrebbe essere single. La sua ex intanto non nasconde l’ammirazione per il suo successo a Tale e Quale Show e intervistata da SuperGuidaTV rivela: “Conoscevo il suo talento e gli ho fatto i complimenti per la vittoria. È stato davvero bravissimo ma io non avevo dubbi”. Poi ancora: “Il suo talento è stato palese per me ma ha avuto poche possibilità di poterlo mostrare e di mettersi alla prova. Oggi Pago è una persona più forte e secondo me questa esperienza l’ha anche migliorato. Gli auguro che questo possa essere l’inizio di una lunga carriera perché si merita il successo che ha”. Prove tecniche di ritorno di fiamma? Serena Enardu frena: “Siamo in buoni rapporti, ma del mio rapporto con Pago preferisco non parlarne”.

Leggi anche: Pago a Tale e Quale Show: vero nome, reality, fidanzata