Guenda Goria, fidanzato segreto: chi è il presunto amante

La vita privata di Guenda Goria, spunta un fidanzato segreto che si chiama Christian Leone: chi è il presunto amante che avrebbe detto basta.

(Facebook)

Attraverso le pagine del settimanale ‘Chi’, il presunto ‘scapestrato’ che secondo Maria Teresa Ruta avrebbe avuto un flirt con la figlia Guenda Goria ha deciso di uscire allo scoperto. Si chiama Christian Leone e racconta la sua verità: “Ho avuto una storia con Guenda Goria. Sono io lo ‘scapestrato’ di cui parlava Maria Teresa Ruta nella Casa. Nessuno può smentirmi perché non solo custodisco sms, foto, chat, ma in tante persone conoscono la realtà dei fatti e quello che è successo tra noi. Tra questi anche Telemaco che è un ex collega di lavoro”.

Leggi anche: Guenda Goria, la scena hot che fa impazzire il web – VIDEO

Il racconto di Christian Leone, presunto flirt di Guenda Goria

Insomma, Telemaco Dell’Aquila non sarebbe l’unico flirt di Guenda Goria, che avrebbe conosciuto Christian Leone – in arte Christian Marzullo – anche lui a Sharm El Sheikh. I due si baciano, poi lei dopo qualche giorno torna in Italia. Ma non è finita lì, come racconta lo ‘scapestrato’ a ‘Chi’: “Lei torna a Sharm il due gennaio. Mi avverte quando è in aeroporto. La rivedo, ma non scatta quella molla che si chiama amore. Non mi sento pronto. Non vado in aeroporto a prenderla, mi sento frenato. Ci rivediamo al Coral Bay e sono lacrime. Lei è una ragazza d’oro, sia chiaro, ma si trascina dietro una situazione molto dura, di quelle che ti segnano per sempre. Quella sera litighiamo e lei si fa consolare da Telemaco”.

Telemaco Dell’Aquila che peraltro avrebbe sempre saputo tutto tanto da rimproverare Christian Leone: “Perché la fai soffrire?”, gli avrebbe detto l’imprenditore, che è sposato con figli e si starebbe separando dalla moglie. I due si sarebbero anche visti in mesi più recenti, all’aperto, ma lui avrebbe evitato di insistere: “Dopo averla vista con Telemaco, non me la sono sentita. Guenda non potrà mai smentire questo. Nemmeno che si è presentata nella mia stanza, di notte, per cercare l’ennesimo confronto, ma io, ripeto, ho bloccato tutto”.

Leggi anche: Guenda Goria fidanzata? Il mistero dell’imprenditore sposato

Impostazioni privacy