Sarri e Juventus, l’addio ora è definitivo

Risoluzione del contratto tra Sarri e la Juventus dopo l’esonero arrivato in estate. Il tecnico toscano ora è libero sul mercato

Sarri

Sarri-Juventus, ora è finita definitivamente. Firmata oggi la risoluzione del contratto e ambo le parti ora sono libere: niente più stipendio da parte della società bianconera e l’allenatore adesso può accomodarsi su una panchina e riprendere a lavorare.

Non era cominciata bene l’avventura di Sarri alla Juventus con la stragrande maggioranza della tifoseria napoletana che non aveva digerito questo passaggio alla vecchia signora. Non era stato un rapporto sempre rosa e fiori tra il tecnico, la società e i tifosi e, infine, non si è conclusa male con l’eliminazione della Champions League, l’esonero e l’ingaggio di Andrea Pirlo ventiquattr’ore dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Barcellona 0-2, i blaugrana infrangono il tabù Stadium: Highlights

Sarri in attesa della chiamata giusta: le possibilità

Quale sarà il futuro dell’allenatore? Da tempo alcune voci vogliono l’interessamento della Fiorentina del presidente Rocco Commisso anche se è stata rinnovata la fiducia a Beppe Iachini, ma nel calcio si sa, nulla è certo.

Ci sarebbe anche la Roma ma dovranno passare alcune settimane prima che il futuro prossimo di Sarri sia più chiaro. Non è escluso che il tecnico possa far di nuovo le valige per un’altra esperienza estera come quella londinese al Chelsea dove nella stagione 2017-2018 vinse l’Europa League per poi accasarsi a Torino.

Spulciando i social si scopre anche che a qualche tifoso del Napoli non dispiacerebbe rivederlo sulla panchina azzurra ma il sogno potrebbe restare tale per vari motivi: la maggioranza della piazza non gradirebbe il ritorno, pare che i rapporti tra il presidente e il tecnico non siano più quelli di una volta e, soprattutto, Gattuso sembra ben saldo al suo posto visto i buoni risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo contro il tampone: “È una ca***ta”

Impostazioni privacy