Coronavirus%2C+Cristiano+Ronaldo+%C3%A8+guarito+dal+Covid%3A+%C3%A8+UFFICIALE+%26%238211%3B+VIDEO
ck12it
/2020/10/30/coronavirus-cristiano-ronaldo-guarito-covid-video/amp/
Sport

Coronavirus, Cristiano Ronaldo è guarito dal Covid: è UFFICIALE – VIDEO

Published by
Giovanni Cardarello

Ronaldo guarito coronavirus Covid

Il trentacinquenne campione portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo è ufficialmente guarito dal Covid-19, il popolare CR7 era risultato positivo al tampone del coronavirus lo scorso 13 ottobre.

La nota ufficiale della Juventus

La notizia la comunica il club presieduto da Andrea Agnelli attraverso una nota comparsa sul sito della società e poi diffusa su tutti gli account social dei bianconeri. Finisce così l’isolamento domiciliare che ha costretto Ronaldo ad allenarsi da solo in casa per ben diciannove giorni.

Ronaldo guarito dal coronavirus Covid-19: le tappe della vicenda

Ronaldo era risultato positivo al tampone in Portogallo subito dopo il match di Nations League contro la Francia. CR7 era subito rientrato in Italia, scatenando peraltro, una durissima polemica con il Ministro dello Sport del Governo Conte, Vincenzo Spadafora, grande tifoso del Napoli, che lo aveva accusato di violare il protocollo. Durante la quarantena Ronaldo ha fatto parlare di se anche per un epic fail social. Dopo il secondo tampone positivo, effettuato poco prima del match di Champions League contro il Barcellona, match perso dai bianconeri in casa per 0-2, aveva definito la procedura: “A bullshit”. Letteralmente: “una cazzata”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Cristiano Ronaldo contro il tampone: “È una ca***ta”

In forma su Instagram

In ogni caso l’incidente di percorso ha costretto Ronaldo a saltare due match di campionato, quelli con Crotone e Verona oltre alla gara “fantasma” con il Napoli vinta dalla Juventus per 3-0 a tavolino. Ronaldo ha saltato anche l’altro match di Champions League disputato in stagione dai bianconeri, quello di Kiev del 20 ottobre. Cristiano Ronaldo, si legge nella nota “sarà a disposizione” già per la sfida di domenica 1 novembre con lo Spezia in programma in campo neutro all’Orogel Dino Manuzzi di Cesena. A giudicare dal video post Instagram dell’allenamento pomeridiano di ieri, 29 ottobre, Cristiano Ronaldo non ha decisamente perso la forma. Alla neo promossa squadra ligure l’arduo compito di verificarlo.

Recent Posts

  • Gossip

BCE mantiene i tassi fermi: l’ombra dell’inflazione e la crisi energetica rappresentano le vere minacce

La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…

1 mese ago
  • Gossip

La sofferenza nascosta nel calcio: l’allarme di Kakuta sulla felicità dei calciatori

Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…

1 mese ago
  • Gossip

Enrico Papi e Noemi presentano i Tormentoni Estivi 2026 su Italia 1: Ritorna lo Show Musicale Yoga Radio Estate da Riccione

"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…

1 mese ago
  • Gossip

Offerta Imperdibile su Amazon: Sconto sul Cofanetto di Berserk per il 30° Anniversario

Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…

1 mese ago
  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

2 mesi ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

2 mesi ago