Eda Marì, chi è la cantante al ballottaggio di X Factor

Eda Marì, chi è la cantante calabrese finita al ballottaggio nella prima serata live di X Factor. Fa parte della squadra di Mika e ha una storia particolare

Eda Marì
Eda Marì (screen Youtube)

Ieri X Factor 2020 è entrato nel vivo con la prima serata live. Terminate le audizioni e le last call, Eda Marì fa parte del gruppo di tre cantanti della squadra del giudice Mika che è stato conquistato dall’inedito “Male”. Calabrese di San Lucido, in provincia di Cosenza, la ragazza ha superato le audizioni con la sua voce profonda, un sound che ha colpito i selezionatori.

Ma ora è in bilico. Dopo la prima serata la settimana prossima si giocherà il tutto e per tutto al ballottaggio. Ma sarà supportata dalla sua San Lucido dove è già diventata una beniamina. Proprio alla sua terra è legata ma al contempo ha un rapporto conflittuale con essa come ha dichiarato di un’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Youma Diakite di nuovo mamma: l’attrice a 49 anni dà alla luce Elenie

Eda Marì, qual è il suo vero nome

Eda Marì è il nome d’arte con il quale Edda Maria spera di intraprendere la carriera da cantante. Fin da piccola ha avuto la passione per la musica ma anche per la danza. Sua madre, infatti, ha una scuola di danza e lì con la sorella ha mosso i primi passi, danzanti, per poi dedicarsi alla musica.

Ora la ragazza calabrese è lì per coltivare il suo sogno ma c’è già il primo ostacolo: è finita al ballottaggio e rischia l’eliminazione giovedì prossimo. Ma con chi dovrà vedersela? Sarà stabilito durante la settimana. Da oggi, 30 ottobre, e fino alla mezzanotte del 2 novembre, i singoli presentati dai concorrenti saranno sottoposti al giudizio del pubblico. La GfK rileverà gli streaming e i download delle canzoni ascoltate, quella che ha ottenuto meno contatti sfiderà Ada Marì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Morlacchi e il dramma della depressione: “la musica mi ha salvata”

Impostazioni privacy