L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi si rivela: “I dubbi erano tanti”

L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi racconta degli aneddoti di quando partecipò ai casting della fiction di successo di Raiuno

L'Allieva
(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

L’allieva 3 è un prodotto che tanto bene sta facendo alla Rai. Gli ascolti premiano la fiction di Raiuno (stasera in onda la quinta puntata) con lo share che riporta sempre ottimo numeri. Ai telespettatori quindi piace la storia, la sceneggiatura e il cast.

Volto di punta è sicuramente quello di Alice, interpretato da Alessandra Mastronardi. L’attrice 33enne nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista a Vero Tv raccontando del provino fatto per la fiction del rapporto con Lino Guanciale, l’altra punta di diamante del cast molto amato soprattutto dal pubblico femminile.

La Mastronardi ha raccontato che fece il primo casting in un periodo particolare della sua vita. Aveva tanti dubbi e non era convinta che non andò bene. Non credeva dunque di essere richiamata per il secondo ma quando invece avvenne, sul set si divertì con Lino Guanciale e quando fu chiamata definitivamente accettò subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli: “sognavo di fare il medico come il mio papà”

L’Allieva 3, anticipazioni della puntata di stasera

Visto il successo dei due personaggi, Alice e Claudio, molti si chiedono se entrambi ci saranno anche nella nuova stagione de L’Allieva. Ci sono infatti vari dubbi sulla presenza della Mastronardi. Un rapporto messo a dura prova nella fiction con Alice Allevi che è cresciuta molto professionalmente e ora è anche lei un medico legale.

Nella quinta puntata Claudio (Lino Guanciale) viene travolto dall’arrivo del fratello Giacomo che ha fatto la sua comparsa già qualche puntata fa. “Due fratelli e un matrimonio” e “Parkour” sono i titoli degli episodi di stasera. Visti gli impegni di Alice e Lara la piccola Camilla sarà affidata a una babysitter particolare Cordelia.

Nel secondo episodio, mentre si cerca di far chiarezza sulla morte di un ragazzo mentre faceva Parkour, c’è un’evoluzione nel rapporto tra Erika e Paolone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Greta Marchetto: chi è il volto di Quelli che il calcio

Impostazioni privacy