Raffaella Lecciso, chi è la sorella di Loredana con quel passato in tv

Raffaella Lecciso, la sorella della più nota Loredana ha provato ad avere un ruolo nello spettacolo. Ecco oggi di cosa si occupa

Raffaella Lecciso
Raffaella Lecciso (foto profilo Facebook)

Raffaella Lecciso è la sorella della più nota Loredana, compagna di Albano Carrisi e secondo vai rumors prossimi alle nozze. Chi nota la somiglianza tra le due non deve stupirsi perché in realtà sono gemelle. Il fisico, infatti, è uguale e nel volto sono leggermente dissimili.

Ma chi è Raffella? Scopriamo di più. Quarantotto anni lo scorso agosto, anche lei ha cercato di intraprendere la via dello spettacolo come sua sorella Loredana. Ormai quasi vent’anni fa, nel 2003, con la sorella si fece notare in televisione con balcone di Striscia la Notizia a Canale 5.

Le due saranno anche molto simili da un punto di vista fisico ma pare lo siano poco di carattere. Se nel corso degli anni Loredana è apparsa ancora in tv, la carriera di Raffaella ha preso altre vie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli: “sognavo di fare il medico come il mio papà”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lost paradise🌺🌺🌺 #16june #salentolife #garden #home #swimming #relax #smile #salentolove #johnmilton

Un post condiviso da Raffaella Lecciso (@raffaellalecciso) in data:

Raffaella insieme a Loredana si è mostrata fin da subito più riservata. Se infatti il gossip dell’attuale compagna di Albano si è occupata di più, di Raffaella si sa poco anche perché lei forse non si è mai voluta mostrare ed esporre troppo come la gemella.

Oggi si può dire he è totalmente fuori al giro dello spettacolo. Attualmente lavora per una televisione ma da dietro le quinte come responsabile marketing di Canale 8. In passato ha avuto una storia d’amore con il giornalista Toti Bellone dalla cui unione è stata una figlia, Federica.

Attualmente però la donna avrebbe un altro compagno, l’imprenditore Giampiero Corvaglia, più grande di lei da qualche anno ma a vedere le foto del profilo Instagram di lei, sembrano molto affiatati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi si rivela: “I dubbi erano tanti”

Impostazioni privacy