Gabriele Rossi: la verità su Gabriel Garko e la loro storia

Gabriel Garko e il suo ex presunto partner? Chi è l’attore Gabriele Rossi e qual è il vero rapporto tra i due, dopo il coming out.

(Instagram)

“Ho amato tanto Gabriel Garko, ma ora ho un fidanzato da 10 mesi”, queste le parole di Gabriele Rossi sulla presunta relazione con il collega Gabriel Garko. Partecipando al Grande Fratello Vip, con un confronto nella casa con l’attrice Adua Del Vesco, che è in gara al reality show, il noto attore Gabriel Garko ha rivelato la propria omosessualità, parlando anche di ‘segreto di Pulcinella’. Ma adesso è fidanzato Gabriel Garko è davvero fidanzato?

Leggi anche –> Gabriel Garko: chi è Riccardo, il suo ex fidanzato

La relazione con Gabriele Rossi: le verità di Gabriel Garko

Su quello che è stato con Gabriel Garko e sulla sua vita privata, Gabriele Rossi, attore dichiaratamente omosessuale, che ha avuto relazioni con Lorenzo Licitra e Rocco Casalino, ha affermato: “Ognuno di noi è diverso, ha una famiglia ed ha un tempo per poter ‘sistemare questo aspetto della propria vita. Io non ho mai dovuto nascondere la mia omosessualità perché non sono mai sceso a compromessi in nessun campo, a differenza di Gabriel”. Nato nel 1988 ad Alatri, ma residente da sempre a Frascati, l’attore è laureato alla facoltà di Lettere e Filosofia di Tor Vergata, con una tesi in Storia Scienze e Tecniche dello Spettacolo, indirizzo cinematografico. Amante della danza, dopo aver ottenuto molti riconoscimenti, si avvicina nel 2008 alla carriera di attore.

Nel 2011 lavora anche alla terza serie de L’onore e il rispetto, che vede nel cast proprio Gabriel Garko. Qui c’è l’incontro tra i due: “Ho conosciuto Gabriel quando avevo 19 anni (oggi ne ho 32) e già in quel periodo avemmo una storia di circa cinque mesi. Il nostro amore è durato il tempo di una ripresa cinematografica (L’Onore e il Rispetto) ed eravamo in Sicilia. Gabriel aveva 36 anni, erano gli anni in cui le sue fiction portavano ascolti stratosferici. Ai tempi, nei miei 19 anni, la vita di Gabriel ed il suo mondo mi facevano un po’ paura. Poi ci siamo persi e ritrovati dieci anni dopo…”. Negli stessi anni, peraltro, Gabriele Rossi diventa anche rapidamente un sex symbol prima e un’icona gay successivamente. Impegnato anche nel sociale, diventa molto amato dal pubblico soprattutto quando nel 2016 partecipa come concorrente alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP. Il successo nel reality show è davvero molto importante e infatti conclude al secondo posto.

Leggi anche –> Adua Del Vesco sulla storia con Gabriel Garko: “Uomo d’altri tempi”

Impostazioni privacy