Informazione online, Web365 sale ancora: la classifica di settembre

Informazione online, il nostro network Web365 scala una posizione ed è quinto in Italia. Ecco di dati dei primi 100 posti secondo Comscore

Informazione online web 365
Getty Images

Ieri, 2 novembre, sono stati resi noti da Comscore i dati ufficiali della classifica TOP 100 dell’Informazione online italiana in riferimento al traffico del mese di settembre 2020, dove il gruppo editoriale web365, di cui fa parte Cronaka12, ha ottenuto ancora un gran successo scalando una posizione.

Secondo i dati di agosto, infatti, Web365 era sesta, a settembre è quinta come riporta la rivista Primaonline.it. Il nostro network è composto da 37 siti e a settembre, il mese preso in esame, se ne sono aggiunti altri come Altranotizia.it, Automotorinews.it, Cellulari.it, Ck12.it, Consumatore.com, Ilveggente.it, inran.it e vesuvius.it e il presente CK12.it portando a 22,8 milioni il numero totale dei visitatori.

La classifica del mese di ottobre non è ancora disponibile ma le previsioni sono più che positive per il network perché solo il nostro giornale in quel mese, a poco tempo dunque dalla nascita, ha totalizzato circa 1 milione e mezzo di visitatori unici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, clamoroso studio Altamedica sui contagi: ecco dove ci siamo infettati

Informazione online, bene Web365: i nostri siti

Nella classifica Evolution Adv, con 32,8 milioni di visitatori unici al mese, è prima in classifica. Segue il gruppo editoriale di Today.it Citynews. Sul podio anche Ciao People di Fanpage.it mentre al quarto posto c’è l’informazione online di Mediaset con TgCom24. Dopo il nostro network Web 365 al sento posto c’è il primo quotidiano, il Fatto Quotidiano.

Oltre a quelli entrati a settembre di Web365 fanno parte amoreaquattrozampe.it; AsRomalive.it; Bloglive.it; Calciomercato.it; Calciomercatonews.it; Calciomercatoweb.it; Checucino.it; Chedonna.it; Chenews.it; Direttagoal.it; inews.it; Interlive.it; Juvelive.it; Lalucedimaria.it; Leggilo.org; Livescore24.it; Meteoweek.com; Milanlive.it; Napolicalciolive.it; Newsnotizie.it; Ricettasprint.it; Serieanews.com; Seriebnews.com; Sologossip.it; Tuttomotoriweb.it; Universomamma.it; Viagginews.com; Yeslife.it e Youmovies.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Tocco: l’infermiera di Palermo simbolo della lotta al Coronavirus

 

Impostazioni privacy