All Together Now, chi è il napoletano Domenico Iervolino

All Together Now, stasera la nuova edizione. Chi è Domenico Iervolino del team del suo conterraneo napoletano Gigi D’Alessio

Domenico Iervolino
Domenico Iervolino (screen programma)

Al via questa sera su Canale 5 la nuova edizione di All Together Now, il talent musicale. Tra i partecipanti ci sarà il giovane cantautore napoletano Domenico Iervolino. Originario di Ottaviano, comune vesuviano, Domenico è un giovane studente di ingegneria civile con una smisurata passione per la musica che lo porta a confrontarsi con i talent. A The Voice of Italy ha presentato il suo inedito La solita musica e ha scelto di far parte del team del suo conterraneo Gigi D’Alessio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> All Together Now, chi è la cantante salentina Dalila Cavalera

Domenica Iervolino, la carriera e la vita del giovane cantautore

Ottaviano è anche questo. È Domenico Iervolino, che a The Voice, su Rai Due, ha passato la prima selezione ed ha scelto…

Pubblicato da Luca Capasso su Giovedì 9 maggio 2019

 

Domenica Iervolino fa parte di un trio, i Thread, del quale non è solo cantante e chitarrista ma anche autore. Proprio la chitarra è “l’arma” con la quale vuole entrare nel mondo della musica e sogna di insegnare a suonare lo strumento ai bambini.

Il suo profilo Instagram è molto seguito e dopo Morgana nel 2019 Iervolino è il secondo ottavianese a partecipare al talent come aveva ricordato Luca Capasso, sindaco della città vesuviana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quarantena cover n.1 : 🍀 🎸 🎤 🥁 @domiervo • @delgiudiceg x @calcutta_foto_di – Del Verde

Un post condiviso da Domenico Iervolino (@domiervo) in data:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alberto Angela ricorda Gigi Proietti: “Sono scosso”

Impostazioni privacy