Massimo Lopez è fidanzato? Mistero sull’identità del presunto amante

La vita privata dell’attore Massimo Lopez, secondo diverse voci sarebbe fidanzato: mistero sull’identità del presunto amante.

(Instagram)

“C’è qualcuno nel mio cuore, ed è importante che ci sia”, così si era espresso dopo l’infarto sul palco di quel 24 marzo 2017 l’attore Massimo Lopez, che oggi torna in televisione a “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone su Raiuno. L’attore 68enne – di recente guarito dal Coronavirus – non ha mai voluto parlare troppo della sua vita privata e sul tema sentimentale ancora meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Lopez, paura per l’attore: “Non so come sia successo”

Si chiama Roberto il presunto fidanzato di Massimo Lopez?

Durante una lunga intervista al famoso settimanale ‘Nuovo’, aveva chiarito sull’argomento: “Non ho avuto tanto tempo a disposizione, ma ho sempre trovato molta difficoltà a distinguere qual era amore vero“. Quando gli vengono chieste delucidazioni, nella stessa intervista commenta: “Una verità amara, per questo il lavoro è il mio rifugio”. Molto si è discusso sulla sua presunta omosessualità e anche in questo caso l’attore non ha mai fatto coming out.

Sempre dopo l’infarto aveva aggiunto: “Il mio cuore è spazioso, visto che ora contiene anche un pezzo di Puglia”. Stando a quanto si è diffuso dopo la malattia di Massimo Lopez, nel cuore dell’attore ci sarebbe stato tal Roberto, un uomo molto più giovane di lui. Ma nulla è stato mai confermato e anzi sui social, si considerano semplicemente “#friend”. C’è quindi o non c’è nel sul cuore un amore segreto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Thomas Cheval: l’ex The Voice ci prova con Sanremo

Impostazioni privacy