Grande Fratello Vip, concorrente squalificato esce dalla Casa?

Ancora una volta il Grande Fratello Vip annulla il televoto e prende provvedimenti disciplinari: concorrente squalificato esce dalla Casa.

(Instagram)

Tanto tuonò che piovve: stasera, dopo che nella puntata di lunedì era stato graziato Francesco Oppini per le sue parole contro le donne, il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti disciplinari contro un concorrente. Appare certo che qualcuno verrà oggi squalificato, per una ragione molto semplice: è stato annullato in via ufficiale già da ieri il televoto.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’ex autore contro Signorini: “Ha graziato Oppini”

Chi sarà lo squalificato al Grande Fratello Vip?

La decisione di annullare il televoto è stata motivata con questo freddo comunicato del Grande Fratello Vip: “Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di domani, Venerdì 6 Novembre, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Un’ora fa, invece, è arrivata un’altra importante comunicazione da parte del Grande Fratello Vip, che attraverso Instagram conferma che verranno presi provvedimenti duri. Questa la nuova nota: “Dopo l’annullamento del televoto, avvenuto ieri per un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente, stasera scoprirete a chi è destinata la punizione”. Tra i papabili ci sono Andrea Zelletta, per lo spoiler, quindi Paolo Brosio che ha anche esso spoilerato cosa sta accadendo, ma avrebbe anche bestemmiato. Ma ci potrebbe essere un passo indietro su Francesco Oppini: le polemiche contro di lui anche in questi giorni sono state roventi.

Leggi anche: Francesco Oppini, squalifica in arrivo: le sue parole contro le donne

Impostazioni privacy