Pago single, il cantante scioglie i dubbi: “Innamorato solo di lui”

Single o fidanzato, il cantante Pago scioglie i dubbi su un presunto ritorno di fiamma con Serena Enardu: “Innamorato solo di lui”.

(Instagram)

Prosegue l’avventura di Pago: il cantante, fresco vincitore di Tale e Quale Show, è ora in gara per il Torneo dei Campioni e intanto pensa anche al suo futuro. “Ero qui per cercare di arrivare a tutti voi con le mie sole capacità artistiche, se mai si fossero fatte vedere, sentire, anche con quelle più nascoste, quelle che nemmeno io sapevo di avere”, aveva raccontato su Instagram dopo la vittoria. Intanto, la scorsa settimana ha anche vinto la prima puntata del Torneo.

Leggi anche: Pago, nuovo reality dopo Tale e Quale Show: la sua risposta

Il cantante Pago parla del rapporto col figlio

“Avrei voluto festeggiare la mia vittoria in modo diverso, stando in giro fino a tardi, e invece sono rimasto a casa da solo”, spiega Pago rammaricato parlando della sua vittoria a Tale e quale Show, durante un’intervista a DiPiù Tv. Il cantante ammette poi di aver passato quelli che definisce “periodi durissimi”, durante i quali “ho pensato di mollare tutto. Poi però l’amore per la musica è stato più forte. Sono andato avanti stringendo i denti e ho fatto bene”. Ma c’è un altro amore nella sua vita, quello per il figlio: “Ha reso tutto ancora più magico, vincere sapendo che lui era lì a casa a guardarmi”.

Peraltro proprio il programma ha riavvicinato padre – che vive a Pavia – e figlio, che invece si trova a Roma e che in questo periodo ha visto praticamente tutti i giorni. Il cantante mette quindi in maniera definitiva la parola fine sulla sua relazione con Serena Enardu: “Fa parte del mio passato e non voglio più parlarne. Adesso sono solo, ma sono comunque innamorato di mio figlio, della musica e in generale della vita”.

Leggi anche: Pago e Serena Enardu, ritorno di fiamma? Parla l’ex del cantante

Impostazioni privacy