Clizia Incorvaia e la suocera: “Eleonora Giorgi per me è famiglia”

Parla l’influencer Clizia Incorvaia e racconta il rapporto con la suocera famosa, mamma di Paolo Ciavarro: “Eleonora Giorgi per me è famiglia”.

(Instagram)

“Ormai per me sei famiglia”, con queste parole l’influencer Clizia Incorvaia augurava buon compleanno, qualche settimana fa, a sua suocera, l’attrice Eleonora Giorgi. Le due hanno costruito un bel rapporto e la ragazza – che ha mezzo milione di follower sul suo profilo Instagram – non lo nasconde. “Mi ha detto che ci saremmo tanto piaciute. Ed è così. Eleonora non bada all’etichetta, fa quello che le piace fare”, sono state infatti le parole dell’influencer.

Leggi anche: Clizia Incorvaia, l’amore con Paolo Ciavarro: “Capito dopo un bacio”

Che rapporto c’è tra Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia?

Parlando del rapporto con Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ha raccontato a Vanity Fair: “Mi piaceva già, non mi è mai stato indifferente. Lui mi ha corteggiata e io ho capito di piacergli, quindi ho fatto il mio gioco. La tisanina prima di andare a letto, le chiacchiere, aprirsi e raccontarci di noi. Dopo il primo bacio, ho capito che fra noi c’era veramente qualcosa di speciale, due anime predestinate ad incontrarsi”.

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, anche Eleonora Giorgi è sembrata soddisfatta del rapporto tra la nuora e il figlio: “Paolo ha vissuto questo amore sotto gli occhi di tutta Italia quindi non c’è stato bisogno che mi spiegasse niente. Era talmente innamorato da sembrare che avesse la febbre nel mese in cui non ha potuto rivedere Clizia, poverino”. Intanto si parla di nozze tra i due, anche se la Incorvaia frena: “Ma no, ancora manca l’anello. Manca tutto. Ovviamente stiamo progettando, stiamo lavorando per un futuro insieme”.

Leggi anche: Eleonora Giorgi, primi sintomi a 37 anni: “La stessa malattia di papà”

Impostazioni privacy