Alessia+Merz+a+Domenica+Live%3A+%26%238220%3BHo+lasciato+lo+spettacolo+per+amore+dei+miei+figli%26%238221%3B
ck12it
/2020/11/09/alessia-merz-a-domenica-live-ho-lasciato-lo-spettacolo-per-amore-dei-miei-figli/amp/
Gossip

Alessia Merz a Domenica Live: “Ho lasciato lo spettacolo per amore dei miei figli”

Published by
Edoardo Desiderio

Alessia Merz torna in tv dopo molto tempo e dichiara a Domenica Live il motivo: “Ho lasciato lo spettacolo per amore dei miei figli. Sentivo il bisogno di curarli, è stata una scelta spontanea”


“La scelta di allontanarmi dallo spettacolo è stata spontanea. Ho sempre detto che avrei preferito occuparmi personalmente dei miei figli  e così ho fatto, non ho avuto problemi a rinunciare allo spettacolo e ai social”.

La showgirl, oggi 46enne, ha raccontato alcuni aneddoti sul matrimonio con l’ex calciatore Fabio Bazzani: “Dopo pochissimo tempo dal nostro primo incontro ci siamo sposati è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Una sera lui in macchina mi ha detto: ‘Perché non ci sposiamo?’, e io ho detto subito sì”.

Nel corso dell’intervista, Alessia Merz ha parlato anche della competizione delle protagoniste di “Non è la Rai”: “Io la chiamo selezione naturale. Se non avevi una grande autostima non sopravvivevi. Il primo giorno mi stavo sedendo in prima fila, pensando che ogni posto fosse uguale, mi hanno tolto la sedia sotto al sedere. Sono quasi caduta. Poi quando ti facevano il contratto in esclusiva, ti davano tutto. Ci ho messo due mesi ad arrivarci. Più delle ragazze, a sgomitare erano i genitori che litigavano per le inquadrature delle figlie. Io pensavo: meno male che mia madre sta a Trento e io sto qui da sola”.

 

Potrebbe interessarti anche –> Live – Non è la D’Urso, ma neanche uno spettacolo: flop di ascolti

 

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

13 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago