Per la nota imitatrice Francesca Manzini, reduce da ‘Tale e Quale Show’ idee chiare: “Sanremo e un programma tutto mio”.
La vedremo protagonista questa sera del Maurizio Costanzo Show, in seconda serata su Canale 5, la nota imitatrice Francesca Manzini, reduce da ‘Tale e Quale Show’, dove per un pelo non ha avuto accesso al torneo dei Campioni. Ma si tratta di un’esperienza che l’ha soddisfatta completamente: “È stata una bellissima esperienza, è un varietà puro, di prima serata su Rai 1 e poi con Carlo Conti”. Insomma, ora messo da parte un impegno ne arriva un altro e ringrazia su Instagram il padrone di casa, Maurizio Costanzo: “Onorata e sempre più felice!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Manzini, dramma: la malattia, l’alcol e la violenza
Gli impegni futuri di Francesca Manzini
In attesa del matrimonio con Christian Vitelli, che dovrebbe essere in programma a breve, Francesca Manzini coltiva anche i suoi progetti di vita: “Mi manca solo Sanremo. Mi piacerebbe anche condurre un varietà, cantare, ballare e intrattenere la gente con personaggi famosi”. L’imitatrice, descrivendosi, si definisce “permalosa, istintiva ed eccessiva”, quindi parlando del compianto attore comico Gigi Proietti ricorda: “Era di famiglia perché mia zia Germana ha lavorato per anni con lui”. La carriera dunque le sta dando una serie di soddisfazioni e la giovane imitatrice se le vuole godere fino in fondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Manzini, nozze in vista: lei e Christian hanno scelto la data