Marco Ferri fidanzato con l’ex di un calciatore dell’Inter

La vita privata del modello Marco Ferri: fidanzato con l’ex di un calciatore dell’Inter, ovvero l’attaccante Alexis Sanchez, chi è lei.

(Instagram)

L’Inter è nel destino di Marco Ferri: figlio di una bandiera nerazzurra tra gli anni Ottanta e Novanta, il modello noto per aver partecipato a Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi ha infatti da qualche settimana una nuova fiamma, con cui ha anche trascorso di recente un periodo di vacanza. Si tratta di Anna Modler, modella sudafricana che fino a poco tempo fa era fidanzata con l’attaccante dell’Inter, Alexis Sanchez.

Leggi anche: Diletta Leotta le mostra in diretta su Instagram: i followers impazziscono

Anna Modler e Marco Ferri stanno insieme?

Lei ha oltre 100mila follower sul suo profilo Instagram che hanno notato sicuramente alcune foto recenti, compresa quella in cui la neo coppia si tiene mano nella mano. “So di essere complicata ma fortunatamente abbiamo 2 mani”, scrive lei commentando la foto. Poco dopo arriva il commento di lui: “E tu sei la bambina più bella e difficile del mondo”. Intanto, la ex di Ferri, Aylen Milla, avrebbe chiuso il suo account Instagram “a causa di alcune cose scoperte”.

Insomma, una coppia nascente via social quella composta dal figlio di Riccardo Ferri e dalla modella ex fidanzata di Alexis Sanchez, e non sappiamo se nel segno dei colori nerazzurri. Fatto sta che tra i commenti molti fanno riferimento alla scomparsa dal profilo Instagram di lei di Atom e Humber, i cani dell’attaccante nerazzurro.

Altri notano che Marco Ferri è un “don Giovanni” e sostengono che non durerà molto: “Farà la stessa cosa che ha fatto ad Aylén”. Anche il fatto che si tengano la mano è messo in discussione: “La cosa della mano è un classico, quest’uomo fa sempre lo stesso”. Marco Ferri non resta in silenzio e a chi lo attacca replica: “Prima di scrivere certe cose dovresti sapere che dall’altra parte ci sono esseri umani. In Italia c’è un detto molto vero: quello che semini raccogli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I know I’m a handful, but luckily you have two hands ✨

Un post condiviso da Anna Modler (@annamodler) in data:

Leggi anche: Paolo Ciavarro regala a Clizia Incorvaia l’anello della promessa: nozze nel 2021

Impostazioni privacy