L’incidente è avvenuto sulla SS Partanna-Castelvetrano, nel trapanese. Nello scontro ha perso la vita un giovane, due invece i feriti.
Ancora sangue sulle strade della Sicilia: è di poco fa la notizia di un tragico incidente avvenuto sulla SS 115 nel trapanese. Un impatto violentissimo quello tra un furgone e un’auto che ha causato la morte di un giovane. Il traffico è stato momentaneamente bloccato.
Leggi anche -> Genova, 22enne arrestato per pedopornografia: nel pc migliaia di foto e video di bambini
Secondo le prime ricostruzioni, una Renault Twingo ed un camioncino Fiat si sono scontrati frontalmente sulla strada statale 115, al km 79,250 tra Partanna e Castelvetrano, in provincia di Trapani.
Nel violento impatto ha perso la vita il conducente dell’auto, un giovane di cui non sono state rivelate ancora le generalità, che è stato scaraventato fuori dall’abitacolo ed è finito in una scarpata. Per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Feriti, ma in maniera non grave invece, il passeggero della Twingo e il conducente del camioncino che sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, il corpo dei Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e gli uomini dell’Anas che stanno assicurando il ripristino della normale circolazione del traffico.
Questo articolo suggerisce di regalare un libro come segno di gratitudine ai maestri a fine…
L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…
"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…
Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…
Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…
Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…