X-Factor, chi è Strage: producer di Casadilego e cmqmartina

Dietro le quinte di questa edizione di X-Factor, chi è Strage: producer di Casadilego e cmqmartina e fedelissimo di Hell Raton.

(Instagram)

Strage, al secolo Luca Galeandro, è tra coloro che quest’anno lavorano dietro le quinte dell’edizione di X-Factor in corso: lo ha voluto affianco a sé Hell Raton, il suo ‘boss’ alla Machete Empire Records, l’etichetta fondata tra gli altri proprio dal giudice di X-Factor e da Salmo. Il producer vive a Milano, è nato a Taranto e a tre anni con la sua famiglia si è trasferito a Bari. Nel capoluogo pugliese, ha avuto il primo approccio con la cultura hip-hop.

Leggi anche: Casadilego, figlia d’arte: chi sono i genitori della concorrente X-Factor

Chi è Strage, il producer dietro gli inediti di Casadilego e cmqmartina

In questa edizione di X-Factor, a lui si è affidato Hell Raton per la produzione di alcuni dei brani inediti: il producer classe 1992, che fa rap fin da quando aveva 14 anni, è una garanzia per il giudice del talent show, che gli ha per questo affidato le sorti di Casadilego e cmqmartina, a partire dai loro inediti. Se vi siete commossi con Vittoria della giovanissima abruzzese Casadilego o vi siete innamorati della performance di cmqmartina, con la sua Serpente al primo live, il motivo si chiama anche Strage.

Hell Raton si fida talmente tanto del suo socio che ha deciso di “raddoppiare”: ecco così che nella terza puntata dei live spuntano nuovi inediti e ancora una volta il producer è lui, il ragazzo venuto da Bari e che è uno dei produttori della compilation Machete Mixtape vol. 4, tra le tante “cose” fatte in questi anni. Nel terzo live, Strage ha prodotto sempre Casadilego e cmqmartina, stavolta con altri due inediti, rispettivamente intitolati “Lontanissimo” e “Sparami”. Hell Raton fa le cose sul serio: è evidente voglia portare le sue ragazze fino in fondo.

Leggi anche: X-Factor, polemica sulla scelta di cmqmartina nel cast

Impostazioni privacy