Coronavirus%3A+Carlo+Conti+dedica+speciale%2C+Elena+Sofia+Ricci+svela+la+malattia
ck12it
/2020/11/13/coronavirus-carlo-conti-elena-sofia-ricci/amp/
TV & Spettacolo

Coronavirus: Carlo Conti dedica speciale, Elena Sofia Ricci svela la malattia

Published by
Gabriele Mastroleo

Il dramma del Coronavirus apre la puntata odierna di Tale e Quale Show: Carlo Conti dedica speciale, Elena Sofia Ricci svela la malattia.

(screenshot video)

Ritorno a Tale e Quale Show, seppur in modalità smart working per Carlo Conti, il quale è stato in ospedale a causa del Coronavirus e oggi parla di “un periodo un po’ difficile”. Il conduttore televisivo in apertura di serata ha ringraziato il pubblico per la vicinanza, quindi ha sottolineato: “Il mio pensiero va a chi sta combattendo questo virus, agli operatori sanitari, ai medici, agli infermieri, il virus è subdolo, si insinua in te”.

Leggi anche: Tale e Quale Show, Carlo Conti torna alla conduzione: lo farà in smart working

Le parole di Carlo Conti ed Elena Sofia Ricci sul Coronavirus

Quindi ha voluto dare alcune raccomandazioni: “Non è come diciamo in Toscana ‘una bischerata’, arriva quando meno te lo aspetti. Dovete stare molto attenti”. E ha concluso con una dedica particolare: “Mando un abbraccio speciale al mio amico Nello, che ha condiviso con me la camera di ospedale ed è come me a casa”. Insomma, è iniziata tra gli applausi la puntata di Tale e Quale Show.

Subito dopo è toccato all’attrice Elena Sofia Ricci rivelare di essere stata positiva al Coronavirus. L’attrice di ‘Che Dio ci aiuti’ ha raccontato la propria esperienza personale: “Questo virus è bastardo, si può dire? L’ho contratto nella prima ondata ma c’era il lockdown e ho scoperto comunque di averlo preso a giugno con il sierologico. La cosa strana è che lo abbiamo preso io e mia figlia mentre mio marito con il quale avevo qualche contatto ravvicinato per un bacetto ogni tanto no”. Fatte le dovute raccomandazioni, che in questi casi non sono comunque mai abbastanza, ha preso il via lo show.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago