Tale e quale show, Jessica Morlacchi: “Un figlio? Ora penso al lavoro”

Tale e quale show, la cantante Jessica Morlacchi fa delle rivelazioni su Instagram: ecco i suoi conduttori preferiti e cosa vorrebbe fare

Jessica Morlacchi l’avevamo conosciuta anni fa come giovanissima cantante e bassista dei Gazzosa. Poi per molto tempo è stato lontana dai riflettori per poi tornare a esibirsi sul palchi televisivi. Aveva partecipato a Ora o mai più di Amadeus e dall’anno scorso imita gli artisti su Raiuno a Tale e quale show, fortunatissimo e sempre più seguito programma di Carlo Conti.

Qualche giorno fa su Instagram aveva risposto a delle domande come fanno molti personaggi noti per interagire con i propri followers e farsi conoscere meglio. A un certo punto ne è arrivata una molto personale, in un certo qual modo anche intima. Le è stato chiesto se volesse avere un figlio. La cantante a quel punto sinceramente dicendo di non sentirsi ancora pronta. “Adesso no, assolutamente”, sostenendo di aver ancora tante cose da fare per il suo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tutto davanti a sé, esce oggi il nuovo film con Sophia Loren

Tale e quale show, Morlacchi: “Mi piace Maria De Filippi”

Prima di pensare al figlio, dopo aver realizzato i sogni professionali, ovviamente sarà indispensabile trovare un “papà straordinario. Sarà molto difficile quindi c’è tempo”. Continuando a parlare di sé ha detto che proprio Carlo Conti e Amadeus sono tra i suoi conduttori preferiti, insieme a Pippo Baudo, Fabrizio Frizzi e Maria De Filippi.

Ma le rivelazioni non sono finite qui. Jessica Morlacchi ha ammesso che il suo talent preferito è Amici della Filippi e che oltre a cantare le piacerebbe fare l’attrice. E chissà se tra i progetti che vuole realizzare riuscirà anche a raggiungere questo obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta attrice nel nuovo film di Alessandro Siani: in sala a Pasqua

Impostazioni privacy