Gf Vip, Pierpaolo Pretelli cerca di scappare dalla casa: “Non ce la faccio più”

Pierpaolo Pretelli al termine della puntata è scoppiato in lacrime e ha cercato di fuggire dalla porta rossa più famosa d’Italia.

 

(Screenshot video)

Caos dopo la puntata di venerdì 13 novembre. Pierpaolo Pretelli è scoppiato in un pianto incontrollato e ha cercato di fuggire dalla casa del Grande Fratello Vip. Fermato da Enock e Elisabetta Gregoraci, l’ex velino di Striscia la notizia ha continuato a sfogarsi ammettendo di non farcela più a stare lì dentro.

Leggi anche -> Verissimo, Ambra Angiolini confessa il dramma della sua malattia

Lite tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta

La fortissima crisi di pianto di Pierpaolo Pretelli è arrivata proprio alla fine della puntata di ieri sera. Il giovane invaghito di Elisabetta Gregoraci è scoppiato in lacrime dopo che Andrea Zelletta gli aveva manifestato la sua delusione per non essere stato salvato dal televoto.

Pretelli, infatti, costretto a scegliere tra chi salvare dalla nomination ha fatto il nome della contessa Patrizia De Blank, la quale a sua volta ha scelto Enock. Zelletta, così, si è ritrovato al televoto perché non scelto da nessuno dei suoi amici fedeli all’interno della casa. Stizzito, Andrea ha ripreso Pierpaolo che, a suo dire, avrebbe dovuto salvare lui e non la contessa che ha invece una carriera più lunga alle sue spalle.

Pierpaolo Pretelli in lacrime: “Non ce la faccio più”

Le parole di Andrea hanno evidentemente mandato in crisi Pierpaolo che è scoppiato a piangere ininterrottamente, cercando addirittura di fuggire dalla famosa porta rossa. “Non ce la faccio più, me ne vado. Non ce la faccio a fare queste scelte, non reggo” ha spiegato Pierpaolo Petrelli in lacrime correndo a gran velocità per non essere fermato dai suoi compagni di avventura.

Andrea, vedendo il pentimento sincero del suo amico Pretelli lo ha preso in disparte per chiarire il disguido. “Sei un mio amico e per questo mi sono sfogato con te. Ci sono rimasto male, ma il nostro rapporto non cambia” ha detto Andrea mostrando di non riservare rancore nei confronti dell’ex velino.

Leggi anche -> Alba Parietti attacca Alessia Fabiani ex del figlio Francesco Oppini

Impostazioni privacy