Schianto mortale a Resana: trentenne finisce fuori strada con la moto

Un giovane in sella alla sua moto si è schiantato su un guardrail morendo sul colpo. L’incidente è avvenuto ieri sera a Resana, in provincia di Treviso.

incidente resana
CLAUDIO GIOVANNINI/AFP via Getty Images

Incidente mortale a Resana, lungo la strada regionale 308, nella serata di ieri, domenica 15 novembre. Verso le 19.30 un motociclista trentenne di Loreggiola, Riccardo Ferrau, è uscito fuori strada nei pressi del distributore di benzina “Carburanti Bianchi” di via Venezia ed è morto sul colpo, come riportato da Treviso Today. La vittima ha perso il controllo del mezzo, un Yamaha 50 cc, schiantandosi contro un guardrail situato a destra rispetto alla direzione di marcia.

Ti potrebbe interessare anche -> Vincenzo Maffeo travolto e ucciso da un’auto pirata sulla statale 16

Tragedia a Resana: inutili i soccorsi

Sul posto del tragico incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi del suem 118 e le forze dell’ordine. Per il giovane motociclista non c’è stato però nulla da fare: le lesioni riportate a seguito del violento schianto sul guardrail erano troppo gravi e i tentativi di rianimazione del personale medico sono risultati vani.

La strada è rimasta interdetta a lungo per consentire alla polizia stradale di Treviso di svolgere tutti i rilievi del caso ed è stata riaperta in tarda serata.

Ti potrebbe interessare anche -> Ereditiera del birrificio Guinness morta in casa a 19 anni

Impostazioni privacy