Estrazione Million Day 17 novembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 17 novembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nessun nuovo milionario ieri al Million Day: alle 19.00 come sempre scopriremo la cinquina fortunata e se qualcuno avrà indovinato la combinazione di numeri compresi da 1 a 55. Invece, l’altro ieri è arrivato il terzo nuovo milionario del mese, dopo le due vincite realizzate in Lombardia. La combinazione vincente è stata indovinata a Carpi, in provincia di Modena, con un sistema integrale dal costo di sei euro. Un investimento davvero niente male.

Scopri tutto su Massimo Cannoletta campione a L’Eredità –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 17 novembre

Una vicenda incredibile arriva dagli USA: un marito e una moglie della Carolina del Nord che hanno giocato la stessa serie di numeri della lotteria per 26 anni hanno vinto più di 350mila dollari in questa settimana. Terry Coggeshall ha ritirato il premio giovedì presso la sede della North Carolina Education Lottery a Raleigh. Ha detto che i numeri fortunati avevano portato lui e sua moglie vicini a vincere un paio di volte.

Ma mai e poi mai si sarebbero aspettati di vincere quella cifra clamorosa dopo aver pazientemente atteso appunto per 26 lunghi anni. Le probabilità di vincere erano 1 su 962.598. Coggeshall, un addetto alle consegne, ha acquistato il biglietto vincente in un negozio di alimentari a Chapel Hill. Coggeshall ha detto che la coppia ha iniziato a suonare la stessa serie di numeri quando vivevano in Florida. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna. Prima però diamo uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-13-14-23-53

Impostazioni privacy