Elisa D’Ospina: grave lutto per la protagonista di ‘Detto Fatto’

“Mi ha lasciata ed è partita per un lungo viaggio”, grave lutto per la protagonista di ‘Detto Fatto’, la modella Elisa D’Ospina.

(Instagram)

La top model curvy e stilista Elisa D’Ospina, nota per essere spalla di Bianca Guaccero nella trasmissione di Raidue ‘Detto Fatto’, ha dovuto fare i conti con un grave lutto che l’ha colpita. Lo ha raccontato lei stessa in un lungo post sul suo profilo Instagram, seguito da centinaia di migliaia di follower. L’influencer ha infatti perso la nonna ‘Cia’, con la quale era molto legata e con la quale aveva condiviso molti momenti insieme. La modella l’ha voluta ricordare con una foto, da lei stessa scattata qualche settimana fa.

Leggi anche: Bianca Guaccero, ritorno sul set: l’attrice sta girando una nuova fiction

Il lutto che ha colpito Elisa D’Ospina

Elisa D’Ospina ha spiegato nel suo post: “Nonna è partita per un lungo viaggio. Strano che se ne sia andata senza di me, gli ultimi viaggi li abbiamo sempre fatti assieme: ai concerti, in vacanza, a mangiare fuori. Eppure questa volta ha deciso di partire da sola, sarà sicuramente in un posto bellissimo ora”. Nelle ultime settimane – spiega la modella – la nonna “mi ha insegnato tutte le sfumature dell’amore, compreso il dolore più accecante”.

Grande è il dolore della modella e stilista curvy, che sottolinea nel suo lungo post in cui ricorda l’amata nonna: “Una parte di me se ne è andata via per sempre stasera, ma tanto di lei continua e continuerà a vivere in me”. Poi l’ultimo omaggio alla cara congiunta che non c’è più: “Ciao nonna, amore mio infinito, continua a farmi compagnia perché non smetterò mai ad aver bisogno di te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

Leggi anche: Bianca Guaccero e la paura del Covid: “Il programma mi ha aiutata”

Impostazioni privacy