Orietta Berti, il dramma del marito Osvaldo: “Si sente perso…”

La cantante Orietta Berti in un’intervista confessa il dramma del marito Osvaldo: “Si sente perso…”, cosa è accaduto all’uomo.

(screenshot video)

Torna a parlare a Oggi è un altro giorno, ospite della puntata odierna del 18 novembre, la nota cantante Orietta Berti, che di recente ha dato alle stampe la sua autobiografia, “Tra bandiere rosse e acquasantiere”, edita da Rizzoli. La donna di spettacolo nella vita ha avuto un solo uomo, Osvaldo Paterlini, sposato nel 1967. Qualche settimana fa, ospite di Domenica Live, la cantante ha ricostruito proprio il lungo rapporto con il marito, che in questi ultimi anni sta vivendo un dramma per i problemi fisici legati all’età.

Leggi anche: Orietta Berti, cifre da capogiro per posare su Playboy – FOTO

Osvaldo Paterlini: il dramma del marito di Orietta Berti

Orietta Berti ha infatti raccontato: “Ha un carattere d’oro mio marito, adesso non sta tanto bene, ha perso il 50% della vista ma è autosufficiente, solo che si sente perso perché non può più seguirmi”. La cantante ha quindi spiegato meglio i problemi di salute che affliggono il marito in questi ultimi tempi: “Mio marito Osvaldo non mi segue più nei miei viaggi di lavoro. Ha un problema agli occhi per il quale è stato operato diverse volte. Gli danno fastidio i rumori eccessivi e la troppa luce, non può fare viaggi faticosi”.

Una coppia che sta insieme da praticamente quasi 60 anni la loro: infatti prima del matrimonio, andarono a convivere. Erano altri tempi, i primi anni Sessanta, e quella decisione fece molto scalpore all’epoca. Sempre parlando del marito Osvaldo Paterlini, nel corso di una puntata di Storie Italiane, Orietta Berti raccontò: “Osvaldo mi ha sempre rispettata. È stato da subito un marito grande e un padre esemplare. Non l’ho mai sentito con la voce alterata. Non avrei potuto trovare un uomo migliore”.

Impostazioni privacy