Alessandra Mussolini ‘proposta indecente’: con chi farà la finale di Ballando

Per l’ex parlamentare Alessandra Mussolini, “proposta indecente” da Milly Carlucci: con chi farà la finale di Ballando con le Stelle?

(Instagram)

Ormai è certo: Maykel Fonts e Alessandra Mussolini dovranno saltare la finale di Ballando con le Stelle. Lui è risultato positivo al Coronavirus e quindi è attualmente in isolamento domiciliare. Lei invece ancora oggi risulta negativa ai tamponi, ma resta comunque senza partner per domani sera. Per tale ragione, in queste ore, la produzione del programma sta cercando una soluzione per fare in modo che almeno lei resti in corsa.

Leggi anche: Maykel Fonts e Alessandra Mussolini, addio finale: parla Milly Carlucci

Il partner di Alessandra Mussolini per la finale: Milly Carlucci svela tutto

In collegamento telefonico alla trasmissione ‘Storie Italiane’, Milly Carlucci ha spiegato di aver sentito fino a tardi ieri sera Alessandra Mussolini e di averla trovata molto amareggiata per tutta la situazione. Ha comunque spiegato che l’ex parlamentare continua a essere negativa ai tamponi e ha aggiunto: “Noi le abbiamo offerto – perché lei deve fare la finale dopo tutti i sacrifici e il percorso che ha fatto – di ballare con Samuel Peron”.

Subito dopo in studio è arrivata la videochiamata del ballerino cubano partner fino a sabato scorso della Mussolini, che ha rassicurato sulle sue condizioni: “Io mi sono alzato stamattina che mi sento un vulcano. Ho scoperto di essere positivo lunedì, ma i primi sintomi li ho avuti domenica sera. Poiché non volevo compromettere la trasmissione, ho avvertito subito la produzione. Mi hanno fatto il tampone: dopo due risultati negativi, sono risultato positivo al molecolare”. Si è ora in attesa della decisione di Alessandra Mussolini: sono in molti a scommettere che alla fine non rinuncerà a esserci.

Leggi anche: Samuel Peron: dopo il Coronavirus, pronto alle nozze con Tania

Impostazioni privacy