Tale e Quale Show, finale: ecco il premio per il vincitore

Tale e Quale Show, Stasera gran finale con un giudice d’eccezione. Ci sarà anche Carlo Conti, guarito dal Covid

Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

Decima e ultima puntata di Tale e quale Show, la più importante. Staserà infatti si scoprirà chi è il vincitore di questa edizione e ci sarà anche Carlo Conti. L’amato conduttore ha mantenuto la promessa che fece in collegamento dall’ospedale ricoverato causa Covid e stasera condurrà la finale.

Il programma si è confermato per numero di ascolti e integrazioni sul social uno dei più amati dalla tv, sbarazzando via la concorrenza. Ma quale sarà il premio del vincitore? Chi si aggiudicherà il titolo porterà a casa 30mila euro da devolvere in beneficenza a una Onlus.

Virginio, Lidia Schillaci e Agostino Penna: sono i concorrenti che occupano i primi tre posti in classifica, imitando rispettivamente Gino Paoli, Mina e Drupi. I punti di distacco tra loro non sono molti quindi per il successo finale è tutto ancora aperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Finale Tale e Quale Show, Carlo Conti mantiene la promessa: i dettagli

H2

Per il gran finale oltre ai soliti Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, ci sarà un altro giudice che molto piace al pubblico televisivo, Alessandro Siani. Gli altri concorrente al momento fuori dal podio sono Barbara Cola che questa sera si metterà nei panni di Franco Califano.

Pago sarà invece Franco Califano mentre Jessica Morlacchi imiterà Lara Fabian e Sergio Muniz interpreterà Ghali. Infine Giulia Sol che sarà Alexia, Francesco Monte entrerà nei panni di Ultimo mentre Carolina Rey proverà ad assomigliare a Nada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio a Kirby Morrow: il doppiatore di anime è morto a 47 anni

Impostazioni privacy