Valeria Graci e Katia Follesa: perché si sono dette addio

Katia e Valeria: il duo comico da tempo si è sciolto e molti si chiedono ancora se alla fine dele rapporto ci sia stato un litigio

Katia e Valeria
Katia e Valeria con Vanessa Incontrada (Getty Images)

In molti si sono chiesti se la coppia comica che si è fatta apprezzare a Zeling abbia litigato. Valeria Graci dopo la separazione ha intrapreso la carriera da conduttrice e anche in quest’ambito si è fatta apprezzare. Katia Follesa, invece, ha proseguito nel campo della comicità in programmi come Paperissima Sprint, Sbandati e Buona La Prima.

Gli interrogativi su un loro eventuale litigio se li sono posti soprattutto i fan delle due ma la risposta che è trapelata da varie parti è sempre stata la stessa: nessun litigio. La coppia hanno semplicemente deciso di intraprendere strade professionale diverse e al contrario di quel che si può credere, sono molto amiche.

Il rapporto perdura nel tempo, legate ancora dall’esperienza professionale e di vita. Le due ora portano avanti progetti diversi in città diverse. La Graci, infatti vive a Milano e l’altra a Roma. Distanze che comunque non ha leso il legame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valeria Graci, ex marito Simon Russo: “Il mio cellulare distrutto”

Katia e Valeria, la carriera

L’ultima volta che sono salite insieme su un palco televisivo è stato nel maggio 2017 su Sky in Bring The Noise. Il duo comico è nato quasi vent’anni fa, nel 2001. Dopo la gavetta ecco l’approdo in Tv a Bigodini con il nome Katia e Valeria. In Mediaset sono poi rimaste un bel po’. Hanno partecipato a Colorado Cafè e l’anno successivo a Zelig off e Zelig Circus su Canale 5, ma c’è stata anche la Rai con Sformat e Comedy Lab su MTV.

Successo ancora maggiore quando hanno fatto la parodia di Uomini e Donne fino a far parte del film Vacanze di Natale a Cortina, il cinepanettone del 2011 con Christian De Sica. L’anno dopo si sciolsero ufficialmente dopo più di dieci di collaborazioni ma per i fan sono sempre Katia e Valeria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katia Follesa dimagrita: la malattia dell’attrice comica

Impostazioni privacy