Wipeout, concorrente muore dopo il percorso a ostacoli

Tragedia nel corso della registrazione di Wipeout, il noto programma televisivo americano in cui i concorrenti devono superare delle prove a ostacoli. 

wipeout
(Facebook)

L’ultima registrazione settimanale in California dello show televisivo statunitense Wipeout è culminata con una tragedia: al termine della mattinata di mercoledì 18 novembre un uomo è morto dopo aver completato il percorso a ostacoli. Il concorrente si sarebbe sentito male subito dopo la gara accusando forti dolori al petto e sarebbe deceduto a causa di un arresto cardiaco.

A prestare soccorso con un defibrillatore è stato il personale paramedico presente sul luogo della trasmissione, che è stato allertato immediatamente. I tentativi di rianimazione da parte dell’equipe medica si sono rivelati inutili e l’uomo è morto poco dopo essere stato trasportato nell’ospedale più vicino.

Come ricordato dalla CNN, i concorrenti di Wipeout vengono sempre monitorati con gli esami medici prima di ottenere il permesso per partecipare alle riprese del programma. L’uomo sarebbe quindi dovuto essere in salute. Profondo shock da parte di tutta la squadra del game show. Uno dei portavoce ha dichiarato: “Siamo devastati e la nostra più profonda compassione va alla famiglia”.

Ti potrebbe interessare anche -> Addio a Kirby Morrow: il doppiatore di anime è morto a 47 anni

Wipeout: le caratteristiche dello show

Wipeout è un programma americano di intrattenimento il cui format è noto in tutto il mondo: i concorrenti del game show devono riuscire a completare un percorso a ostacoli nel più breve tempo possibile senza mai cadere. I presentatori della nuova edizione sono John Cena, Nicole Byer e Camille Kostek. Le registrazioni sono state interrotte e riprenderanno dopo la Festa del Ringraziamento.

Ti potrebbe interessare anche -> L’erede di Freddy Krueger protagonista di Stranger Things 4: i dettagli

Impostazioni privacy