Ylenia Carrisi, cosa faceva la giovane prima della scomparsa

Il mistero di Ylenia Carrisi, cosa faceva la giovane prima della scomparsa: figlia d’arte, aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.

(Instagram)

In questi giorni, Romina Power pubblica diverse foto che ritraggono la figlia Ylenia Carrisi. Della giovane non si hanno notizie da quasi 27 anni. L’ultimo contatto coi genitori risale al 31 dicembre 1993. Invece, il 6 gennaio 1994, un testimone avrebbe visto la giovane lanciarsi da un ponte nel fiume Mississippi. La testimonianza dell’uomo è ritenuta credibile da Al Bano, padre della giovane, ma anche dagli inquirenti, che a oggi sostengono sia l’unica sorte possibile per la figlia della coppia del mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Romina Power con Ylenia Carrisi: “La felicità di stare insieme”

Gli esordi di Ylenia Carrisi nel mondo dello spettacolo

Ma come noto, Romina Power non ci ha mai creduto a questa tesi e sulla sua strada ha trovato altri familiari, come Yari Carrisi, fratello minore della ragazza scomparsa nel nulla. La cantante nell’ultimo post pubblicato oggi, a una decina di giorni dal 50esimo compleanno della figlia, ha pubblicato su Instagram una foto di Ylenia Carrisi, scrivendo: “La sua bellezza non è solo esterna”. Una frase che racchiude l’amore di una mamma per la figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Al di là delle vicende legate a un presunto consumo di droga, quando Ylenia Carrisi sparì aveva già avuto alcune esperienze importanti nel mondo dello spettacolo. Infatti, è stata ad esempio valletta della prima edizione di La ruota della fortuna, programma condotto da Mike Bongiorno su Canale 5. Ma non solo: nel film Champagne in paradiso di Aldo Grimaldi, i cui protagonisti principali sono Al Bano Carrisi e Romina Power, la giovane appena 13enne recita nel ruolo della nipote insieme al fratello minore Yari. Legatissima a sua mamma, questa la volle in un duetto nel brano Abbi fede, contenuto nell’album Libertà! e uscito nel 1987.

Leggi anche: Ylenia Carrisi, la foto al mare della figlia di Al Bano e Romina Power

Impostazioni privacy